|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Genova
|
Strani problemi con il Bluetooth
Ciao a tutti ragazzi, come da oggetto mi succede questo:
dopo aver disinstallato il dongle BT (ma chi me la fatto fare!) non sono più riuscito a installarlo prchè ogni volta che iserisco la chiavetta nella porta usb, dopo aver installato i driver, mi parte il riconoscimento nuovo hardware di WinXP e me lo configura come generic BT radio mentre l'istallazione, che prima mi funzionava, non mi rileva nessuna periferica BT. Non è possibile stoppare XP (SP2) nella sua procedura e far andare avanti l'installazione normale? Ho provato tutti i modi possibile ma niente il risultato è sempre quello. AIUTOOO! Mi ci vuole uno buono. Grazie a chi mi aiuta, ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Niente paura! Vai in Gestione perifiche, individua il dispositivo bluetooth nell'elenco, cliccaci sopra con il tasto destro del mouse e clicca quindi su Aggiorna driver...; nella wizard che appare seleziona l'opzione per installare il driver da un percorso specificato; il percorso dovrà essere quello dove sta il driver installato con il software della "chiavetta" bluetooth. Concludi la procedura e poi dovrebbe essere tutto OK.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io mi trovo così bene con i driver del sp2...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Genova
|
BT
Grazie ragazzi ma avevo già provato come dite voi e non riuscivo.
Nel NG microsoft.public.it.windowsxp, un grande (Karappo) mi ha dato questo link che con la prima soluzione mi ha risolto i problemi http://support.microsoft.com/kb/840635 Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.