|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Galaxy 6600gt dual dvi
Mi è arrivata ieri questa scheda video e sono un po' perplesso, ha dur connettori DVI, nella comparativa dice che ne ha solo uno, e sul sito del produttore nonchè del negozio da cui l'ho presa.
ora mi chiedo se mi hanno rifilato l'ulitma versione appena uscita o forse la 6600SE che compare sul sito del produttore e che ha il dual DVI c'è però da dire che la scheda è etichettata: GF6600GT PCIE 128MB DDR3 128bit w/HDTV/ Dual DVI come posso avere la certezza che è quella giusta, quella per cui ho pagato 229€? Purtroppo non mi è ancora arriva ta la scheda madre...e non posso montarla su nessun pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Re: Galaxy 6600gt dual dvi
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
anche la mia è cosi...vai tranquo cyhe è la 6600GT come confermato sull'adesivo..
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Milano
|
sono sollevato.....
grazie tanto e tanto per dire come va 'sta scheda? Da quello che ho letto sembra essere la più performante..o cmq quella fatta meglio.. non vedo l'ora che mi arrivi la MoBo per montare su tutto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq in oc va che è una bellezza ![]() ![]() ![]() e se installi gli expert tool puoi anche modificare la velocita della ventola in base alla temperatura della gpu!!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.