|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: PD
|
INFO FOTOCONTEST
Signori scusate.,...
A me piacciono molto i fotocontest che fate... me piacciono assai e vorrei partecipare... ma sei io usassi ancora una reflex analogica potrei lo stesso partecipare?! Grassie... e se questa domanda c'era gia chiedo scusa ma avevo poco tempo e non ho potuto fare come spiega MR GRISO nella riga 2 della sua FIRMA!
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Re: INFO FOTOCONTEST
Quote:
E comunque trovi tutto nel regolamento dei fotocontest: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=551548 Ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: PD
|
NOOOOOO....
va bhe... vorra dire che guarderò le foto... poi me la comprero sta digitale magari solo per partecipare al questo fotocontest
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Io ero un "pellicolista" ultraconvinto, ora non so più nemmeno come si fa a mettere un rullo in macchina. A parte gli scherzi, il digitale ha una qualità più che sufficiente per soppiantare la pellicola sempre e comunque (si salva solo il B/N stampato da soli in camera oscura).
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: INFO FOTOCONTEST
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.