|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
tophost e invito spazio gratuito......non ci capisco nà mazza help!
ho un'invito per avere gratis un dominio .it/.com e spazio per un'anno,ora le domande:
-com'è tophost?al pari di aruba e company? -e i costi?non è che tra un'anno mi chiedono 8milioni di euro in più di un'altro? ma la più importante: -se in seguito volessi spostare questo dominio su un'altro spazio web,non è che è vincolato e devo per forza tenerlo con loro? scusate ma di queste cose non ci capisco proprio niente e non so come funzionano..
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: tophost e invito spazio gratuito......non ci capisco nà mazza help!
Quote:
Quote:
ma la più importante: -se in seguito volessi spostare questo dominio su un'altro spazio web,non è che è vincolato e devo per forza tenerlo con loro? [/quote] certo che puoi spostarlo, un dominio lo metti dove vuoi ad esempio io ho www.rifugiodenza.com hostato su tophost |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie
la mia paura più grande era che questo dominio me lo regalassero a patto di sottostare a qualche limitazione quale mantenerlo sempre sul loro spazio web -ma quindi oltre allo spazio,ogni anno si paga anche l'affitto del dominio? -io pensavo che una volta comprato fosse tuo e basta,pagato una volta e di tua proprietà "per tutta la vita" --invece ovunque mi registri mi costa sempre 8.99 all'anno?o ho fatto un po' di confusione con lo spazio web?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'attivazione del dominio è gratuita da parte di tophost |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no,scusami ma non ho capito.
poniamo caso che io ora riceva gratis questo dominio(il nome no?) e lo spazio web(appunto lo spazio per uploadare tutto). l'anno prossimo dovrò pagare 8.99 del dominio,dello spazio,o è la somma dei due? in pratica,se io l'anno prossimo sposto il dominio(www.trentatre.com)sullo spazio web di aruba,pago ancora gli 8.99 per il www + il prezzo dello spazio di aruba,o solo lo spazio di aruba e gli 8,99 non li pago più a nessuno?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
posso fare una domandina?
ok faccio sto coso con TOPHOST ok? non pago nulla per quest'anno giusto? NULLA ! poi l'anno prossimo quando dovro'pagare 8.99 euro .. per cosa li pago? CIOE' io avro'sempre i 100 mb di spazio per uploadare giusto? o quei 8.99 euro mi serviranno solo per mantenere a mio nome il dominio? INSOMMa sti 8.99 euro mi servono per mantenere i miei 100 mb? oppure hanno altri costi aggiuntivi?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tophost si premura di fornirti lo spazio e mantenere il dominio, se non paghi ovviamente non può farlo |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
tu pagherai la somma di 8.99 che comprende tanto la gestione annuale del dominio quanto lo spazio web che ti e' messo a disposizione dal provider. Le due cose sono separate, ma per comodita' sia nostra che del provider viene fornita assieme ("in bundle") In realta' nessuno ti vieta di avere uno spazio web da qualche parte (per esempio, xoom, che mi pare che lo fornisca senza limiti) e acquistarti un dominio con un servizio di redirect: in questo modo l'indirizzo www.tuodominio.it puntera' al tuo indirizzo dello spazio su xoom. Dico bene? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ho 2 domini hostati su tophost, funzionano a dovere (almeno per ora di down non ce ne sono stati a parte una mattin ain cui praticamente tutti quelli in hosting presso di loro erano down - a quanto dicono per un attacco mirato causato dalla loro politica di mercato
i siti sono ancora da aprire e non ti so dire niente per il traffico per ora, cmq ne parlano tutti bene (per ora....) dopo sono circa 9 € + IVA l'anno |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Ciao a tutti,
voglio attivare un dominio su tophost, ma da quello che ho capito legendo il sito si può solo fare se si possiede un invitation code! Come faccio ad averlo? Non ti attivano l'hosting enache a pagamento!! http://www.tophost.it/th/index.php?o...=31&Itemid=135 Qualcuno aiutarmi, sennò dovrò aprere un hosting su quel cavolo di Aruba! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.tophost.it/oo/ic_ricevi.php |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Peccato che non offra il supporto ASP.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti sono già in fase di studio!
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
si ma non ditemi cos'è eh
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
PHP e ASP sono linguaggi cosiddetti server-side, ossia per poter essere utilizzati devono essere supportati dal server su cui viene fatto l'hosting del sito.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'alternativa è appunto il php che può essere usato sia su server win che linux detto terra terra sono linguaggi di programmazione |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.