|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Un fujitzu siemens con AMD64 e 6800go esiste?????
Ho sentito parlare di un fujitzu siemens amilo con procio AMD 3000+ con scheda video 6800go a poco più di 1.300 euro. Ne siete a conoscenza?
![]() Perfavore vi prego di aiutarmi Io sto cercando un portatile con: Procio AMD 512 MB di ram Masterizzatore DVD ( non dual layer) Chip video: 6800go, oppure 9800 oppure x800 Monitor 15" mi bastano, ma se è un modello che ha un monitor a 17" va anche bene. Ho già visto i portatili ideaprogress ma costano una cifra ( si parla di 2000 euro e poi sono P4 Ho visto il dell 9300, ma è bruttissimo per la sua ingombranza. Il mio budget è di 1600 euro. Esisterà il notebook dei miei sogni? ![]() Confido nella vostra preparazione a riguardo!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Re: Un fujitzu siemens con AMD64 e 6800go esiste?????
Quote:
No, non esiste... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Modena
|
marcop85 mi sa tanto che sia un sogno di tanti!
Anche io voglio (anzi, vorrei!) un AMD64 con 6800 (ma anche 6600 o ATI X700 andrebbero bene!) ma non c'è niente da fare...mi sa che si dovrà aspettare (se ci sarà!) una versione mobile della nforce4... E comunque dove ne hai sentito parlare? Sarebbe davvero interessante... Se hai notizie facci sapere!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi state dicendo, quindi, che non esiste proprio la mobo per notebook che supporta il pci express!!
![]() E mo bisogna aspettare minimo un paio di mesi per avere prezzi esorbitanti!! ![]() Comunque appena ne qualchecosa di più risponderò a questa discussione. Se voi venite a conoscenza di qualche cosa prima di me non esitate a rispondere a questa discussione o a inviarmi un messaggio privato. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se ne parla già un po' (modestamente, l'ho scovato io...)
Verrà venduto da LiDL prossimamente (almeno così si vocifera...) http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=902280 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Di NB con PCI-Express ce ne sono un sacco, ma pochissimi con processore a 64bit.
L'unico AMD64 con PCI-Express che abbiamo trovato è quello di cui si parla quì http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=902280
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hihihihi
![]() Abbiamo risp contemporaneamente la stessa cosa!
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Siete veramente bravi!!! Complimenti. Ma da quanto ho potuto capire questo notebook non ha grandi prestazioni e poi monta una x700, quando io vorrei una x800 o una 6800go.... Uffa!!
![]() Però sono confortato perchè vuol dire che la mobo mobile AMD che supporta il PCI-E esiste e non si tratta di una utopia. Spero costruiscano al più presto un notebook con una 6800 o x800 un AMD!! Ho visitato, poi il sito di idea progress e mi ha stupito il notebook partners in quanto nei processori disponibili c'è un prescott 3.0 Ghz a 64 bit. Non sapevo esistesse un procio del genere e voi? Comunque bello il notebook idea progress partner, apparte il prezzo però: 2500 euro!! ![]() http://www.notebookprogress.it/store...00&idprod=339# Rifatevi un pò gli occhi e ditemi come la pensate, conviene comprarlo o aspettare un amd che sicuramente costerà molto di meno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Dico che il neo-importato XPS, lo fa a brandelli... E gli occhi me li rifaccio su i suoi Led.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi stai forse dicendo che sarebbe meglio comperare il dell XPS?
Ma non è troppo grosso? E poi si vende in Italia? Se volessi comprarlo come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me non hai le idee ben chiare... Quando esce? Spero presto, ma di fatto non so...In europa è già uscito...E cmq il Thread dell'Xps è li proprio per tutte queste domande... Suggerimento: cerca di capire bene cosa vuoi, rifletti bene su tutto quello che può influire (peso, dimensioni, potenza pura, trasportabilità, estetica), scegliene 2 ol max tre e vedi quale ti conviene di più; io ti direi 100000 volte di prendere l'XPS...Ma potrebbe non essere adatto alle tue esigenze... E cmq, con 1600€, mi sa che portatili high-end non esistono... Non riesci neanche ad arrivare ad un 9300 con quella cifra...Aspetta magari la nuova serie Acer Aspire 5000 con il Turion...Forse lì ci arrivi... Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Città: Catania
|
Ma ci sarà cmq il problema che non monteranno cmq grandissime schede video....Di sicuro non quelle richieste in questo topic.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma perchè l'ideaprogress è molto più alto dell' xps? Nelle foto l'ideaprogress non sembra così alto, mentre l'xps sembra un mattone. Pe ril preazzo potrei arrivare anche a spendere una cifra vicina a 2500 euro, però non vorrei un mattone. Mi piacerebbe che avesse anche un bel design o forse sto chiedendo la luna?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq se ti piace ideaprogress e puoi spendere, prendi... Io, quella cifra, l' investo nell'Xps... Poi, ovvio, alla fine, è anke una questione d' estetica... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho sentito che il cip grafico ati è presente anche su computer sager, che sapete dirmi su questa marca tedesca?
Se volessi comprare in germania un notebook sager potete consigliarmi qualche negozio on-line tedesco affidabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora?
Nessuno può aiutarmi su questo punto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ieri ho notato anche il notebook dell 9300 e mi è parso molto buono sia sotto l'aspetto del prezzo, sia sotto l'aspetto del design.
Se prendo un dell 9300 con un processore centrino a 1.7 Ghz e una 6800 go, 512MB di ram e 60 GB 7200 rpm lo pago tra i 1700 e 1800. Ma come prestazioni grafiche a che livello siamo? Non è che il processore centrino limita la potenza della 6800? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.