|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ACER N50 PREMIUM
Avrei bisogno di un parere circa questo palmare, e se qualcuno lo ha gia' provato.
Non riesco a trovare nemmeno una recensione. Grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
mi interessa molto anke a me..
mah.. sarò meglio (qualità/prezzo) l'acer n50 premium oppure il dell axim X30 che ha un doppio processore da 312 Mhz l'uno??
dilemma.. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Re: mi interessa molto anke a me..
Quote:
Doppio processore Non sono molto esperto di pda ma questa del doppio processore non l'avevo mai sentita ...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Infatti non è vera... è un unico XScale da 620Mhz nella versione più performante...
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
scusate raga..
probabilmente ho letto male...
sorry... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
nel rapporto prezzo/prestazioni questo acer n50 sembra il pocketpc migliore in assoluto, non bisogna dimenticare che ha l'USB host e il doppio slot, NESSUN altro ce li ha a quel prezzo, l'incognita rimane sulla qualità intrinseca dei prodotti acer
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao P.S. x Rizlo+: se vuoi ti mostro un PDA, anzi un TDA con 7 cpu in parallelo
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
grazie per i consigli, attendo con impazienza di mettere le mani sul mio primo palmare, e' da appena un mese che mi interesso a questo tipo di prodotti, e noto con piacere che si puo' quasi fare davvero di tutto con un PDA.
Ciao a tutti
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
|
Se vuoi un consiglio da chi ha avuto due palmari acer sia Palm che PPC lascia perdere sono buonini ma la granzia e la qualità costruttiva vanno a farsi benedire. Sfido a trovare qualcuno rimasto soddisfatto della garanzia di acer.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Però è anche vero che i portatili Acer in Italia ce li ha un sacco di gente(perchè costano poco) e non mi sembra che si rompano tutti...
Ultima modifica di Rizlo+ : 23-03-2005 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
mmh...
bisognerebbe vedere una recensione decente... cmq neanche il dell mi ispira (ne esteticamente, ne per il fatto che ha solo lo slot per le sd).. in fondo l'acer è si bruttino ma almeno è completo...
poi boh se costa così poco un motivo ci sarà... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
personalmente con acer mi sono sempre trovato bene, posseggo un portatile comperato a ottobre e non ne sono affatto pentito.
Quello che appunto mi ha attirato nella scelta del N50P e' appunto la ricca dotazione, unoita ad un prezzo ragionevole. Vedremo come andra' a finire
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
fai sapere sul forum che sono in molti interessati a questo N50
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
appena mi arriva lo provo, tenete conto che e' il mio primo pda, quindi la mia valutazione potrebbe essere ottimista
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.