|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
router
ciao ragazzi vi volevo chiedere se io ho un solo modem posso usarlo per 2 pc con un router giusto?
ora vi volevo chiedere se io comprassi un'altro modem ma per non creare un'altra linea telefonica comprassi il router per formare una linea interna le prestazioni di connessioni miglioreranno o rimarranno le stesse a causa del router? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Corsico - Milano
|
Re: router
Quote:
Quote:
Il modem ti serve solo per attaccarti alla linea telefonica. Ne serve solo uno, Se compri un router lo ha già integrato.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah ma quindi un router è cq un modem adsl?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cq io mi voglio connettere anche quando il 2°pc sarà spento o viceversa quindi che devo fare?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Quote:
Occorre acquistare un router che abbia anche questa funzione... Bye
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() Oppure tieni il tuo modem adsl (Se e' esterno) e compri un router e 2 sk di rete... Bye
Phenon II 965 - Gigabyte GA890GPAUD3H - 4gb Corsair 1600 - ssd KINGSTON Hyperx - WD Velociraptor - Sapphire 5770 VaporX - Win7 Ultima modifica di reggia : 17-03-2005 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.