|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Agrigento
|
aiutatemi, problema con lettori ottici
Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...
Il mio problema è il seguente: I lettori ottici (lettore dvd e masterizzatore cd) vengono riconosciuti da windows ma non riesco ad accedere al contenuto dei cd/dvd. Mi spiego meglio; inserisco un cd software in uno qualsiasi dei due lettori, il lettore comincia a leggere ma non mi mostra il contenuto del cd, in pratica è come se non avessi inserito un bel nulla. Vi comunico in anticipo che i lettori sono entrambi perfettamente funzionanti in quanto ho fatto dei speed test con nerocdspeed e il risultato è positivo per entrambi. In più per confermare la mia tesi dei lettori funzionanti, ho provato ad inserire un cd audio e viene letto regolarmente. In conclusione: non riesco a leggere i cd dati ma riesco ad ascoltare i cd audio. Il mio sistema operativo è: Windows 2000 con service pack 4 Grazie in anticipo a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
prova ad installare o reistallare il Layer ASPI:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=624941 - CRL -
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Agrigento
|
non va...
HO istallato i driver aspi ma nulla... stesso problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: aiutatemi, problema con lettori ottici
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.