|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Euristica sì, euristica no
Innanzitutto, cos'è esattamente l'euristica?
Non tutti gli antivirus la usano, ad esempio avast non la usa e si basa solamente sulle definizioni dei virus aggiornate. E' meglio un'av con l'euristica oppure no? so che può produrre dei falsi positivi. La parola agli esperti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Dovrebbe essere quella capacità che ha il software antivirus di identificare,potenzialmente,virus non ancora conosciuti o identificati....a quanto ne so io...(attendiamo anche eventuali pareri di persone più esperte di me)....Per euristica si/no...la cosa interessa anche a me...O.T.,forse...Ah,Mpec...purtroppo Avast ho dovuto disinstallarlo perchè alla chiusura di Windows mi comparivano scritte strane di errore...."La memoria non poteva essere written"...Vedrò di rivedere il tutto..Mi sa che tornerò ad Antivir....(Sono convinto che Avast sia molto buono comunque...Magari rifacendo l' installazione sulla macchina pulita...mah)..ciao
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Re: Euristica sì, euristica no
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Re: Re: Euristica sì, euristica no
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Sul forum avast dicono che non usa una vera e propria euristica o meglio usa l'euristica ma solo per le email.
Qualch errore avast l'ha dato pure a me, ma in generale penso sia un buon prodotto. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Il nostro moderatore ho scritto due interessanti post sull'oggetto.
Da un'altra parte, però http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=438 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.