| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-03-2005, 09:22 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Mar 2005 
				 | 

ADSL di LIBERO con username e pwd di ALICE!!!!!

è incredibile ma è così!! improvvisamente da un giorno all'altro non riuscivo più ad utilizzare l'adsl di LIBERO (continuava a darmi username e password errati). Alla fine, dopo 5 giorni di tentativi suggeritimi dall'assistenza tecnica di LIBERO, una signorina mi ha detto: "Beh provi con aliceadsl - aliceadsl". Ha funzionato!! E non finisce qui... Per mandare le email devo utilizzare l'SMTP di ALICE!!!! Per ricevere il POP3 di LIBERO!!! Non ci capisco piu' niente......   | 
|   |   | 
|  17-03-2005, 10:32 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Roma 
				 | 

Re: ADSL di LIBERO con username e pwd di ALICE!!!!!
			 Quote: 

__________________   | |
|   |   | 
|  17-03-2005, 10:40 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: Sorrento (NA) 
				 | 

Re: ADSL di LIBERO con username e pwd di ALICE!!!!!
			 Quote: 

__________________ Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) | |
|   |   | 
|  17-03-2005, 10:47 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda 
				 |   Magari stai utilizzando Alice free con pagamento a ore Posta il valore della prossima bolletta Telecom     
				__________________ Pegaso :-) | 
|   |   | 
|  17-03-2005, 11:47 | #5 | 
| Junior Member Iscritto dal: Mar 2005 
				 | 
		ragazzi: 1. non ho mai avuto nessun contatto con la telecom per quanto riguarda alice 2. in precedenza il collegamento era stato perfettamente funzionante con usr e pwd datemi da Libero 3. presso l'amministrazione di Libero il mio contratto risulta regolarmente in essere (libero adsl flat) | 
|   |   | 
|  17-03-2005, 13:04 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2004 Città: Roma 
				 |  che situazione Richiama l'assistenza di Libero e spiegagli il problema, chiedigli di risolvere in fretta perchè sennò ci dormono sopra | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.