Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2005, 23:23   #1
domilor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1123
[BA+sped]Cerco LCD 15" anche guasto

Come da titolo cerco un monitor LCD da 15" anche guasto.
Ditemi che problema ha e fatemi le vostre proposte!

Grazie!
Ciao
__________________
-Domix-

Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos
domilor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 14:59   #2
domilor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1123
up!
__________________
-Domix-

Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos
domilor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 18:51   #3
Ezequiel82
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torre del Greco -NA-
Messaggi: 278
Quanto spenderesti per un guasto?
Ezequiel82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 22:41   #4
domilor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1123
è per un mio amico e quindi devo chiedere.
Tu cosa proponi? Qual'è il guasto?
__________________
-Domix-

Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos
domilor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 00:10   #5
Ezequiel82
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torre del Greco -NA-
Messaggi: 278
MI sa che lavoriamo per terzi.

E' un Lcd della Philips il modello preciso non te lo saprei dire devo domandare (e' di un mio amico).
Il problema se non erro è che non si accende proprio.
Altro non ti saprei dire
Ezequiel82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 10:38   #6
Wolf3
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf3
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
Messaggi: 6167
potrei essere interessato sempre se domilor lascia

Prezzo 30€ comprese spese
__________________
TRATTATIVE SUL FORUM HO PERSO IL CONTO
Wolf3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 12:09   #7
domilor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da Ezequiel82
E' un Lcd della Philips il modello preciso non te lo saprei dire devo domandare (e' di un mio amico).
Il problema se non erro è che non si accende proprio.
Ti sarei grato se mi dicessi il modello e il problema con + dettagli..tipo se non si accende la retroilluminazione o se non si accende affatto.
Grazie!
__________________
-Domix-

Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos
domilor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 18:20   #8
Ezequiel82
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torre del Greco -NA-
Messaggi: 278
Che io sappia non si accende proprio. Comunque mi informo e ti do informazioni + dettagliate
Ezequiel82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 18:15   #9
domilor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1123
ok, grazie!
__________________
-Domix-

Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos
domilor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 22:22   #10
vale1988
Senior Member
 
L'Avatar di vale1988
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
Messaggi: 1458
Io ho un LCD 15" KEYMAT, usato da 2 anni, sempre andato bene. L'altro giorno l'ho testato con una GF 4 MX e tendeva leggermente al rosso... Magari con altre schede video funziona! Fammi tu un'offerta!

Saluti!

P.S: Ha pure le casse audio integrate funzionanti!
__________________
Trattative: 52 -
My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88
vale1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 09:21   #11
domilor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1123
Per vale1988 :

puoi provarlo con un altro pc, please?O perlomeno con un'altra scheda video?
O in alternativa, hai provato a girare il monitor verso sinistra o destra o ad allontanarlo dal pc?
Fammi sapere!




Per Ezequiel82:
che mi dici? ci sono novità?
__________________
-Domix-

Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos
domilor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 10:56   #12
vale1988
Senior Member
 
L'Avatar di vale1988
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
Messaggi: 1458
Venerdì l'ho portato a far controllare da un negozio d'informatica di un mio amico... Tra qualche giorno saprò dirti di più!
__________________
Trattative: 52 -
My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88
vale1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 11:12   #13
domilor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1123
ok grazie!
__________________
-Domix-

Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos
domilor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 07:26   #14
domilor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1123
ci sono novità???
__________________
-Domix-

Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos
domilor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 13:35   #15
domilor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1123
up!
__________________
-Domix-

Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos
domilor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 21:57   #16
domilor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1123
up!
__________________
-Domix-

Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos
domilor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 22:14   #17
vale1988
Senior Member
 
L'Avatar di vale1988
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
Messaggi: 1458
Purtroppo nessuna novità ancora... Comunque un up per te.. magari la prossima settimana saremo più fortunati!

Un saluto!
__________________
Trattative: 52 -
My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88
vale1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 08:27   #18
domilor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1123
up!
__________________
-Domix-

Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos
domilor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v