|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Mi spiegate questa offerta di "Parla.it" ?
Leggete qui: http://www.parla.it/corsaire/html/it/vantaggi.htm
copio-incollo quello che m'interessa: "Non hai ancora la linea ADSL? Te la fornisce Parla.it insieme a Telvia srl. Grazie all’opzione Voce+ ADSL puoi scegliere la convenienza di telefonare a prezzo fisso in Italia o in Europa anche se non possiedi ancora una connessione a banda larga ADSL. Anche come linea ADSL-dati*, senza fonia, in unbundling. Fatemi capire, anche chi non è coperto dall'ADSL possono ugualmente fornirtelo loro ? Attendo chiarimenti, grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Rivenditore
Iscritto dal: Feb 2005
|
Re: Mi spiegate questa offerta di "Parla.it" ?
Quote:
l'ADSL di telvia ha la medesima copertura di Telecom Italia e degli altri Provider. Quindi se la tua zona non è coperta da telecome italia non lo sarà neanche da Telvia. Cordiali saluti.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Re: Re: Mi spiegate questa offerta di "Parla.it" ?
Quote:
Ad ogni modo la telefonia ha dei prezzi davvero interessanti, penso che ci abboneremo. Saluti, Kal-El |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
Re: Re: Re: Mi spiegate questa offerta di "Parla.it" ?
Quote:
e se devi kiamare qualcuno nn coperto da adsl?
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Re: Re: Re: Re: Mi spiegate questa offerta di "Parla.it" ?
Quote:
E'una normale chiamata...!
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
Re: Re: Re: Re: Re: Mi spiegate questa offerta di "Parla.it" ?
Quote:
LOL
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Rivenditore
|
Re: Re: Re: Re: Mi spiegate questa offerta di "Parla.it" ?
Quote:
Non è necessario che anche il ricevente delle chiamate fatte con parla.it abbia una linea adsl.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Re: Re: Re: Re: Re: Mi spiegate questa offerta di "Parla.it" ?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Rivenditore
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi spiegate questa offerta di "Parla.it" ?
Quote:
cordiali saluti
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Ma funziona? E l'ADSL funge.. Hmmmm
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi spiegate questa offerta di "Parla.it" ?
Quote:
Io ho una LAN e un mio router con le funzioni che interessano a me, se volessi abbonarmi a parla come posso fare senza mollare il mio router ? Non vorrei che il vs modem renda vulnerabile la mia LAN se sostituito al router... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Rivenditore
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi spiegate questa offerta di "Parla.it" ?
Quote:
Dato che non ci sono costi di attivazione nè vincoli minimi di durata del contratto, è stato previsto un costo per il recesso dal contratto; tale costo è a scalare, parte da 72 euro, diminuisce di 6 euro per ogni mese di durata del contratto e in 12 mesi si azzera. Il v-Modem è a tutti gli effetti un router, per cui non cèè nulla di cui preoccuparsi; comunque consigliamo di visitare questa pagina del nostro sito: http://www.parla.it/corsaire/html/it/installazione.htm cordiali saluti
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi spiegate questa offerta di "Parla.it" ?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
infatti questa è una cosa k interessa anke me: la linea telefonica d parla.it interferisce con la linea internet del pc? possono convivere, x esempio si parla al telefono e nello stesso tempo si continua a scaricare da internet col pc acceso? ci sono interferenze?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
MA è possibile usufruire solo della fonia vocale di parla.it mantenendo il traffico dati con un altor operatore?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
sì, certo k è possibile!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Quindi in teoria sarebbe possibile mantenere alice di telecom e parlare con parla.it...Giusto?
|
|
|
#18 | |
|
Rivenditore
|
Quote:
In questo caso l'offerta non comprende la linea adsl di Telvia ma solo il servizio di Parla.it il costo per la tariffa flat "ChiAma l'Italia" comprendente chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali, è di 19.89€ al mese (1€ al mese per i primi due mesi se ci si abbona entro il 15 aprile 2005) Per ulteriori informazioni: http://www.parla.it/corsaire/html/it...menti_voce.htm Saluti
|
|
|
|
#19 | |
|
Rivenditore
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi spiegate questa offerta di "Parla.it" ?
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.