|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
help, help, help
Ciao,
uso TMPGEnc DVD Author per fare i menù ai miei dvd e voglio mettere una canzone di sottofondo nei menù solo che quando vado ad inserire la traccia audio il prog mi da questo errore: TMPGEnc DVD Author does NOT have MPEG encoding abilities. AVI format(*.avi),RealMedia format(*.rm),WindowsMediaFile format(*.wmv, *.asf),etc. can only be used after they have been encoded to MPEG-1 or MPEG-2 format. Users of TMPGEnc DVD Source Creator or TMPGEnc can create MPEG files based on the DVD standard by using the DVD template in Project Wizard. (To encode in different formats requires the various codecs.) vorrei sapere se qualcuno può spiegarmi che cosa significa eed il modo per superare questo ostacolo grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Ti dice che TMPGEnc DVD Author, non ha possibilità di codifica in Mpeg. Questi, per poterli utilizzare il TMPGEnc DVD Author, devono PRIMA essere codificati (cita, ad esempio, due programmi che lo possono fare: TMPGEnc DVD Source Creator o TMPGEnc).
Praticamente, codifica il (o i) file (s) che devi inserire, PRIMA dell'utilizzo di TMPGEnc DVD Author. ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
grazie per la risposta
cmq mi puoi dire come posso creare un'immagine statica con una base musicale tutto nel formato richiesrsto dal progr prima citato ancora grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Quello che chiedi, senza dubbio, si può fare con DVD Lab. OTTIMO programma di authoring DVD (a detta degli utilizzatori, meglio di TMPGEnc DVD Autho....). ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.