|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Consigli per acquisti !
Ciao a tutti !!
Volevo qualke consiglio su processore e scheda madre da acquistare . In questo momento ho il sistema in sign , pero' dato che mi sono comprato una videocamera digitale per filmare mia figlia appena nata Credo che mi serva un procio piu' veloce per acquisire e editare i vari filmati. Pero' prima di fare un'acquisto sbagliato , volevo chiedere consiglio a chi magari ha fatto il cambio da un 3000+ a un 3200 64bit wincester . Cosa molto importante la scheda madre , mi serve che abbia anche l'entrata fire- wire per la video camera. Quanto guadagnerei in tempo , con un procio 64bit ?? Spero che qualkuno sappia rispondermi !!
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
nulla perchè non c'è windows a 64 bit e programmi ottimizzati per i 64 bit su larga scala almeno per ora....
tieni il tuo sistema ancora per un po' |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ok , grazie !!
Comunque in questo momento stavo leggendo il post di windows a 64bit , se non sbaglio qualkuno ha scritto che il 28 di questo mese dovrebbe uscire ! A parte il windows , come velocita di calcolo non c'è tanta differenza tra i due processori da me menzionati ??
|
|
|
#4 |
|
|
Intanto auguri
Beh, onestamente ho letto un pò ovunque che il 64 bit, almeno per ora non è che lo si noti più di tanto..anche perchè forse le applicazzioni che ci sono attualmente son tutte per 32 bit e obbiettivamente tutta sta gran potenza di calcolo, in usi normali non è che poi serva più di tanto Imho almeno per un anno tieniti quello che hai ora.. Per win 64 se non erro dovrebbe uscire ad Aprile...tutto sta poi nel vedere con che tempistica usciranno i vari software e o aggiornamenti adatti a a farli girare |
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Ma alla fine cambiare tutto per guadagnare quanto? se tu avessi un 2500+ ancora ancora ma visto che hai un 2500@3200+ semmai usa per il sistema operativo un disco fisso raptor da 10.000 giri sata, e installa windows xp con sp2 integrato nel cd di installazione, disattiva i servizi inutili, effetti grafici, e metti interfaccia classica.... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque adesso lavora come un 3000+ ho cercato di vedere la differenza quando lavora a 3200 + ma sembra che non ce ne sia ! Gl'effetti visivi di windows li ho disabilitati appena installato Comunque aspetto pazientemente , qualke grossa novita'
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
[quote]Originariamente inviato da Ferdy78
Intanto auguri Grazie !!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.