|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Club BDC
Viste le innumerevoli richieste di adesioni, si parte a fondare il Club BDC, i soci attuali:
Via, Si parte. Ultima modifica di Hal2001 : 16-03-2005 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
![]() ![]() ![]() no BDC. non può essere quello che penso .. ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Io!iscrivimi!ci sono!
![]() ![]() BDC ![]() comunque mi spetta perchè mi interessano i buchi e mi piace riempirli ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
mi iscriv...
ah no, sono già iscritto ![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() sono ammessi tutti i buchi? sia quelli "carnosi" che quelli "virtuali" ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.