|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Mi hanno proposto: Sony Cliè tj35
Ciao
Mi hanno proposto questo palmare: Sony Cliè tj35 simile a quello in questo link : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...175383809&rd=1 chiedono 120 euro. che ne dite?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
E' il mio attuale palmare. Che dire: mi trovo benissimo. L'ho comprato anche io usato ad una cifra simile e mi sembra un prezzo onesto, considerate le caratteristiche tecniche (e considerato che è uscito da un po' il TJ-37, con fotocamera inclusa). IN particolar modo lo schermo è veramente ottimo.
Se conosci il mondo Palm penso che ti troverai molto bene. ![]() Se hai qualche domanda più specifica, chiedi pure. Ciao! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Uso un pc, ma ho in ordine un Mac MIni che arriverà a giorni. Non conosco bene le differenze tra palm e pocket pc, ma presumo che ci siano valanghe di software per ciascuno.
L'unico dubbio che ho è sulla memoria memory stick, purtroppo su questo sony non potrei riusare le mie SD card e sarei costretto a ricomprare le memorie! ![]() Se volessi vederci un divx ce la faccio con questo palmare? Prezzi delle memory stick?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.