|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Consiglio x stampante multifunzione HP P5C1315
Ho una HP 5550 deskjet di cui sono molto soddisfatto e uno scanner HP Scanjet 3100c ( penso ), anche lui funziona benissimo.
Dovendo traslocare, ed avendo meno posto a disposizione sulla scrivania ero orientato purtroppo ad acquistare una multifunzione HP. Ho visto la 1315 che dovrebbe avere più o meno la stessa velocità e qualità di stampa della 5550, e inoltre usa le stesse cartucce della 5550 . Cosa ne pensate, può essere un buon acquisto o mi consigliate altro sempre in casa HP come multifunzione ? La mia alternativa era quella di "impilare" stampante e scanner che ho, ma non saprei se esiste una specie di supporto da mettere sulla scrivania che mi contenga entrambe le periferiche... Chiedo a voi suggerimenti ... Grazie !! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
io ho acquistato la 1350 sempre con cartucce 56 e 57, mi trovo bene...
non so dirti altro anche perchè è la prima multifunzione che prendo ma anche il primo scanner che ho. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Puoi guardare per cortesia se come interfacce ha sia parallela che usb ?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
solo usb,dimenticavo ha anche il lettore di 4 tipi di card ! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
l'ho montata per diversi miei amici e mi ha sempre stupito per quanto sia curata nei dettagli, un prodotto di qualità a un prezzo molto buono. E quanto è semplice da installare!
Ero sempre stato perplesso nei confronti delle multifunzioni, perchè credevo che facessero tutto e male, invece non è così.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.