|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
Acquistare Sony Ericsson Online
Qual'è il miglior shop online per acquistare telefonini sony ericsson non sponsorizzati tim,omnitel ecc...cioè col fimware originale?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non credo esista il migliore....1 vale l'altro è solo dove magari trovi il prezzo un pò + basso...girateli un pò tutti e confronta i prezzi del cellulare che ti interessa(non chiedermi quali sono questi siti perchè i cell si trovano in tutti i negozi a differenza dei componenti informatici)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il fatto è che non riesco a trovare sony ericsson non sponsorizzati,sono tutti predisposti o per tim o per omnitel...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
che modello ti serve?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non devo comprarlo adesso,volevo solo vedere in generale per un futuro acquisto,non so quale modello scegliere,sarei cmq orientato sul k700i
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
A livello di qualità del servizio, affidabilità e serietà di consiglio:
http://www.stereomondo.it http://www.mallteam.it http://shop.cellulari.it |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io un cellulare lo acquisterei in città + che su internet a meno che non ci sia una super offerta da svaligiare il sito....sepoi hai bisogno di assistenza? anche che ci guadagni 30 euro rispetto che al negozio ce le rimetti tra spedizione e fegato ad aspettare che arrivi. cmq IMHO |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Che ne pensate invece di chi acquista cellulari senza contratto online all'estero? ho visto ad esempio che i prezzi dei negozi online tedeschi sono leggermente migliori. I cellulari dovrebbero funzionare tranquillamente, o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.