|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Tabella comparativa processori?
Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo topic, spero di trovare risposta Sto cercando una tabella che compari le prestazioni dei vari processori, in particolare ora sono curioso di confrontare Celeron M 350 e Athlon XP 2600+. Sapete indicarmi se esiste e dove trovarla? Grazie a chi riuscirà ad aiutarmi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ti posso anticipare che il celeron è abbastanza ciofeca
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
qui dovresti trovare tutto (guarda le pagine seguenti)
http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=2...=cpu_charts-13 ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Purtroppo manca proprio il Celeron M, grazie lo stesso, ciao!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
lui ha scritto CELERON M nn D il celeron M è un Dothan castrato..... il 350 a 1300mhz con 1Mb di cache..... e devo dire che nn va affatto male per durata di batteria e performance direi che siamo messi bene solo che 1.3Ghz sono pokini putroppo dovrei trovare qlk portatile con quella CPU ma come ben sai ogni portatile è storia a se in quanto poi ha una mobo e una video sempre diversa.... per cosa ti serve??? lavoro? gioki? BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao, mi serve per lavoro ma ho appena sperimentato che è inferiore all' AMD.
Ovviamente bisogna tenere conto delle configurazioni ma.. credo di poter dire che il Celeron è sempre il Celeron.. Per aprire Outlook 2003 impiega la primavera.. Mi sa che è un Dothan mooooolto castrato.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
aprire Outlook2003 non è una cosa che dipende strettamente dalla CPU
ma anke molto da RAM e soprattutto HDD dalla parte sua ha un'ottima durata della batterie e può essere quasi paragonato ai vekki banias... poi chiaro dipende dall'utilizzo del resto XP 2600 e Celly1300 hanno cmq un bella differenza anke in termini di freq effettiva... e non credo nell'XP la batteria duri quanto quella del centrino IMHO dipende molto da come si incarna il celly nei vari portatili normalmente è + che altro una CPU ECO e quindi lo è anke il resto del portatile BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Entrambi i portatili hanno 256 MB di RAM e hd da 4200 rpm..
Direi che la differenza si nota senza misurarla anche nell'utilizzo di altre applicazioni ma ero curioso di vedere le misurazioni. Peccato non ci sia niente di aggiornato. OverClocK79® comunque il Celeron M, per quanto riguarda il risparmio energetico è bel lontano da un Centrino, io non li paragonerei E, in effetti, posso affermare che la durata della batteria è identica all'altro portatile che ha ancora la batteria Ni-Mh |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.