|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
[Mo] monitor ACER LCD 17" - NUOVO DI PACCA, scontrino e garanzia
Il monitor Acer AL1714MS offre, con un budget accessibile a tutti, uno schermo 17 pollici ergonomico, sottile, di minimo ingombro e quindi di facile inserimento in ogni contesto lavorativo, oltre che di ampia visione (un 17" LCD equivale ad un 19" CRT ). Il tutto nell'assoluto rispetto della vista e degli occhi, grazie alla totale assenza di emissioni elettromagnetiche, tipico di tutti i monitor LCD.
!!pannello da 12ms!!! ![]() ripeto che il monitor è nuovo, lo scontrino e fattura avranno la data del giorno di acquisto vostro! prezzo di vendita 225€ + spese postali spedisco con pacco celere 3, supplemento di 15€ con assicurazione, PAGAMENTO SOLO CON POSTEPAY Ultima modifica di kerule : 16-03-2005 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
in coda
hai pvt per info |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ti ho risposto in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ABBASSATO A 225€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
il monitor si chiama 1714 perchè è un 17" ed ha un tempo di risposta di 14 ms quindi non 12.
comunque se non hai già concluso fammi sapere ne parliamo. ciao ciao aspetto tue notizie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
no, non ho concluso.
fammi sapere allora in pvt se sei interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Hai già venduto il momitor?
Se no sarei interessato per: 150 + monitor della dell da 17 pollici (lo usi come secondo monitor o lo rivendi) + ritiro a mio carico a milano (te lo vengo a prendere sotto casa ![]() fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.