|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Ci sono anch'io
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...6/stella.shtml
ma secondo voi le virgolette indicano che il personaggio si esprime veramente così? ma e' una macchietta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Notevole questo punto:
D: l’hanno piazzata a fare l’assistente di Speroni a Bruxelles... «Ma io, prima, mi sono fatto un mazzo così, sa? Non ho nessun problema ad andare ad attaccare i manifesti, io. Ci mancherebbe... Lo faccio più che volentieri. Nessuno deve essere paraculato». ...... Sintomatico della nostra situazione attuale. Ditre che siamo alla frutta? Nooo...siamo al decimo giro di ammazzacaffè. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Sull'intervista, stendiamo un velo pietoso, va. Mi sa che suo padre, dopo averla letta, lo avrà preso pure a calci nel deretano. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
a sto punto potevano intervistare anche il figlio della cognata del salumiere sotto casa mia............
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Volevo mettere in risalto una mentalità molto in voga di questi tempi:
- Hai un posto da privilegiato, ottenuto non grazie ai tuoi meriti..... - però mi sono fatto un mazzo così, ho attaccato manifesti.. Mi sembra in sintonia con le dichiarazioni della figlia del sottosegretario alla Salute, beneficiaria di un lauto contratto di collaborazione pur non avendo alcun titolo in materia. E lo accomunerei con un altro fatto che mi ha colpito: giorni addietro, il TG2 dedicò un servizio alla richiesta di Clooney di acquistare un pezzetto di spiagga pubblica (uno dei pochi accessi liberi al lago, almeno secondo quanto detto) per poter collegare due sue ville. Il cronista chiese anche il parere di alcune persone del luogo. Un ragazzotto, vestito secondo stereotipi della sua età affermò: " che c'è di male, basta che paghi.." Da cui l'amara mia conclusione: siamo alla frutta? Nooo... ben oltre. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
è così da un paio di millenni..........non vedo il tuo continuo riferirsi a "portate" varie |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque è insufficiente come risposta. tutto va male, ma va così da sempre...conclusione lasciamo tutto come adesso? Mah. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
ma visto che io credo tu intenda che sia così tutto peggiorato da quando c'è questa maggioranza, la mia risposta è più che sufficiente. i tuo post sanno molto di: "tutta questa prostituzione e questi crimini..........siamo alla frutta". come non ci fossero mai stati |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ti sbagli, questa maggioranza c'entra poco.
Semmai si avvantaggia di tale situazione, ma non è genitrice. L'atteggiamento che noto è vecchio di lustri, almeno 3 o 4, importato da oltreoceano. Il metro di paragone diventa solo economico. Con esso si valutano le qualità di una persona, i successi nella vita, e tutti gli aspetti della vita civile. E secondo me è molto preoccupante. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
cmq
Ultima modifica di ALBIZZIE : 16-03-2005 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, è solo questione di stile. A sx ce n'è molto di più
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.