|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Temperature su PocketPC
Ciao ragazzi...
Avrei bisogno di sapere se qualkuno di voi abbia mai visto o sentito parlare di qualke software che permette, tramite l'LCD di un PocketPC, di visualizzare le varie temp, Cpu %, RPM ...del computer. Io per il momento ho scoperto solo una versione che gira su PalmOS: http://palmorb.sourceforge.net/ Grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
mi sa che hai sbagliato sezione, comunque prova a cercare su google
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Mmmmhhhhh...ottimo suggerimento....sai non ci avevo pensato a Google. Ti devo ringraziare!!!!! Ma per piacere!!!!! ![]() Cmq la sezione è giusta anche perchè si parlato non poco di LCD per monitorare le temp ed altre cose... quindi risparmiamoci i post inutili. GRAZIE!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
la sezione giusta è la sezione Palmari.
visto che stiamo parlando di un software per pocket pc ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Questa E' la sezione giusta!!!
Perche' se sul pocket pc ci mette un adesivo diventa modding vero e proprio!!! ![]() (...ora non solo la gente OT, ma pure che si lamenta nel torto...mah...) Saluti BES
![]() |
#6 |
Member
|
Forse non ci siamo capiti.
Allora il soft che sta nel link l' avete vsito?? A cosa assomiglia??? Forse assomiglia ad un LCD??? Forse volevo utilizzare il PocketPC come il mod della PSONE??? Forse non mi avete capito o forse non mi sono spiegato bene?? Bahhhhhh Cmq grazie lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.