|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
[Piemonte]Alice non va più
Da ieri che la mia alice adsl non si connette più
verifica user e password ma poi appare un'altra finestrella con scritto: immetti user e password ( che sono già inseriti e sono quelli "validi" ). Se faccio okay quello carica e tempo 3 secondi ritorna la stessa ( va in loop praticamente ). Se faccio annulla si disconnette e appare l'errore 635. E' solo il mio ( e mi dev o preoccupare ) oppure magari il server è giù da ieri e succedete a tutti?? grassie
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
A me oggi sembra di navigare col cellulare... spero che sia un segno che stanno lavorando...
Se non hai ancora avuto l'upgrade (ma anche se l'hai avuto Ma mi fai venire un dubbio... io non ho la più pallida idea di quali siano i miei username e password... se li perdo, come faccio?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
guarda io abito in lombardia.
e stamattina ho enormi problemi nella navigazione su siti esteri..praticamente nn me ne apre neanche uno google.it nn lo apre neanche a pagarlo... naviga solo su siti hostati in italia (penso) finora solo quelli mi funzionano
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Provincia di Venezia: si naviga solo in Italia, l'estero è bloccato.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: tortona
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Torino, navigazione solo su siti italiani estero a zero :|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Massa Carrara idem.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
accidenti pensavo fosse un problema mio
i siti esteri sembrano bloccati anche se mi carica Ati.com |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, a me su qualche sito estero naviga, ma su parecchi altri no, morti. Qualcuno sarà inciampato su una fibra ottica...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
E io che credevo che stessero lavorando sulla mia centrale
![]() Anche a me problemi simili, manco il client di messaggistica parte Forse è successo qualcosa al Mix (magari sovraccaricato dagli upgrade PS: google non va e nemmeno gmail, ma inspiegabilmente riesco a collegarmi a yahoo.com |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Per curiosità: con che provider siete connessi? Io con Tin.it .. IMHO non è un problema da poco, ed è inutile dire che a me internet serve funzionante al 100% |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
qui Smart 10 Telecom Italia business
tornato tutto ok (ci scusi l'intestatario del topic edit: era tornato tutto ok per soli 10 secondi ![]() ora di nuovo tutto down
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Io stò a Roma...ed ho lo stesso vostro problema: siti estero zero, messenger non funziona, skype non funziona, gli hub di dc++ non funzionano...ma che cavolo succede?!?
connessione alice adsl flat
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero anch'io che stiano solo lavorando e sia solo temporaneo però a me non si collegava proprio, usciva quella mascherina e basta, bho
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
a me ha dato problemi di login con le solite password .. ho dovuto mettere aliceadsl
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Vibo Valentia
|
Vibo Valentia - Alice stesso problema........
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
rettifico: ricomincia a funzionare tutto....
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.