|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
modifica no solder... è ancora valida??
premetto che non mi interessa molto fare lo swap prima di giocare.....
ho trovato in rete questa modifica a 9 euro... come va? si avviano tutti i giochi? il mio problema sta nel fatto che non so saldare i fili..... che cosa mi consigliate per la mia ps2?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
c'è la soluzione EZI by DMS che potrebbe fare al caso tuo hai un vero modchip DMS4 PRO con tutte le sue funzioni e il kit no solder per installarlo sulla ps2.
![]() forse dà l'idea..nn è difficile e nn devi fare NESSUNA saldatura. forse costa un pò sugli €80 modchip DMS4 PRO e Kit no solder. Ciauu
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
azz bella!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ma poi c'è bisogno delle altre mod salvalente..ecc?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
di revision della V12 ne sono uscite 4 in pochi mesi e nn parlo delle sigle 70004b - b/c etc...cioè in circolazione ci sono 4 versioni di schede madri leggermente differenti l'una dall'altra e a prescindere da tutto...sul serio meglio la salvalente in + che nn averla ![]() cmq dovrebbero esserci anche dei kit no solder per il salvalente nn mi ricordo per quale versione...forse proprio dms li commercializza boh
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma guarda te cosa si sono inventati O__O Comunque io il Nosolder l'ho usato fino a poco tempo fa, ora mi si è rotto (espelle ancora il carrello senza dire niente alla console però poi i giochi non vanno più) e sono tornato alla slide card artigianale che usavo prima di montare questo chippetto. In ogni caso, solo con il Nosolder non ci fai nulla -> ci vogliono anche i dischi di boot (swap magic ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.