|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Qual'è la procedura esatta?
Ciao a tutti
secondo voi qual'è la procedura esatta quando accendiamo il PC, prima il monitor e poi il PC o viceversa? e quando invece spegniamo, si deve aspettare che il computer si spegne o poi tocca al monitor? oppure si può fare come su vuole. Ho notato che quando accendo il gruppo di continuità e poi il monitor (nokia 447xs), quest'ultimo ad ogni sua accensione fa partire la smagnetizzazione, facedno lampeggiare la spia del gruppo di continuità con il relativo segnale acustico, subito poi torna normale. quindi crede che il case deve essere accedo dopo che questa operazione e stata effetuata, o sbaglio. e ancora quando il PC sta facendo qualcosa che non neccessita di nussen altro dato da inserire (masterizzazione, scanzione antivirus, ecc.), il monitor si può spegnere senza problemi, ho notato che se quando si riaccende si avverte il suono di windows che ha rilevato una periferica. Cosa ne pensate? Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Thread insolito, lo riporto su
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie
spero che qualcuno risponda ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Scusa ma il gruppo di continuità nn deve essere sempre acceso per tenere cariche le batterie
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no non credo, il mio è della TEKK funziona così:
la corrente che entra la maggior parte va nel Pc e nel monitor, mentre una parte va a caricare la batterie, quindi le batterie si ricaricano e si usa il computer, poi quando si spegne il pc si può spegnere anche il gruppo, certo se per caso quando va via la corrente e nel spegnere il PC si scaricano le battrie e normale che lascio accesso il gruppo per caricare le batterie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lasciato il gruppo accesso come ha detto infatti il è come hai detto tu non lo fa più solo a volte, ho imparato una cosa nuova, ti ringrazio, ma possiamo tornare all'oggetto della discussione, Qul'è questa procedura o si può fare come si vuole
grazie ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
|
Quote:
Detto ciò, devi vedere come ti ho detto sopra se la tua config nn sia troppo esosa di corrente per l'apparecchio che hai, infatti con le batterie cariche nn deve fare quello scherzo. Cmq se proprio vuoi una procedura, prima accendi il pc e poi il monitor
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.