|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Consiglio per scheda di acquisizione analogica
Ragazzi,volevo comprare la seguente scheda di acquisizione video analogica:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWA:IT considerando il basso prezzo e le poche pretese che ho me ne consigliereste l'acquisto??? La mia intenzione e' quella di digitalizzare alcune VHS! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
mhmm.. è solo scheda di acquisizione in quanto non vedo traccia del sintonizzatore tv..
mah.. il prezzo sembra basso.. non è che dopo ti trovi con una ciofeca? inoltre considera che registrare subito in mpeg.. viene una ciofeca.. dovresti prima acquisire senza compressione rela time, e solo poi comprimere con un software più adatto..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
grazie della risposta....avevo il sospetto che fosse una "sola"!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
cioè.. una "sola"... dipende, io non mi fiderei.. potrebbe anche fare al caso tuo... tutto dipende da cosa si vuole fare di cosa si avrebbe bisogno e di ciò che ci si accontenta..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.