|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caltanissetta
|
Aiuto!!! HD Samsung SP1604N Spinpoint dopo 1 sett rotto, fà TAM...TAM...TAM...TAM...
Ragà vi prego, aiutatemi, ho acquistato da 15 gg un PC di una nota marca, l'ho installato xò solo Domenica in quanto dovevo tassativamente fare una preparazione su PowerPoint da presentare oggi, bene, accendo il PC, installo l'Office, inizio a lavorare a PP, e nello stesso mometo ascolto la musica e mi collego a Internet in modo tale che possa scaricare tutti gli aggiornamenti disponibili.
Dopo un quarto d'ora, la tragedia......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ok......Inserisco il CD di WINXP x cercare di formattare, ma si blocca all'1% e mi dice errore hardware, impossibile completare l'operazione, tutto questo mentre il Samsung fà TAM...TAM...TAM... la cazzata che ho fatto è che affinchè potessi lavorare sula presentazione, ho installato un vecchi HD da 6 GB, ma x farè questo ho dovuto levare il sigillo della casa costruttrice, invalidando la garanzia.............. Oggi pom ho provato a formattare a basso livello da dos con l'utiliti della samsung, ma mi entra solo nella finestra principale e non mi permette di fare nulla, mi da solo le caratteristiche, e mi riconosce che è di 160 GB, lo faceva anche l'XP al momento della formattazzione, Ho provato in un altro pc, installandolo come Secondary, ma anche Partiton Magic arriva al 50% e da errore......... AIUTATEMI......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti anticipatamente........ S@lvo
Dell Studio XPS 1645 - Intel® Core™ i7-720QM, 6M Cache, 1.60 GHz @ 2.8 GHz - 8 GB Dual Channel Corsair Vengeance DDR3 1600 MHz (9-8-8) - Display Lucido 16" RGBLED - ATI Mobility Radeon HD 565v 1 GB Dedicata - Seagate 7200 Rpm 500 GB 16 Mb
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Re: Aiuto!!! HD Samsung SP1604N Spinpoint dopo 1 sett rotto, fà TAM...TAM...TAM...TAM...
Quote:
Non ho capito bene che sigillo hai rotto, perchè per cambiare disco non si viòla la garanzia del disco. Magari avrai violato la garanzia della casa produttrice del pc intero, ma puoi sempre rivolgerti direttamente alla samsung, il disco non è stato manomesso, credo. - CRL -
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caltanissetta
|
No, il disco non'è stato manomesso, ho solo aprto il sigillo del case del pc,che mi consigli di fare, devo chiamare samsung???
Dell Studio XPS 1645 - Intel® Core™ i7-720QM, 6M Cache, 1.60 GHz @ 2.8 GHz - 8 GB Dual Channel Corsair Vengeance DDR3 1600 MHz (9-8-8) - Display Lucido 16" RGBLED - ATI Mobility Radeon HD 565v 1 GB Dedicata - Seagate 7200 Rpm 500 GB 16 Mb
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=623889 Comunque io farei una prova anche con il rivenditore, non credo che basti aprire il case per annullare la garanzia; credo che tu sia liberissimo di farlo se non manometti le garanzie dei singoli componenti. Con il rivenditore si fa prima, perchè lui te lo cambia subito e richiede lui la sostituzione. - CRL -
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.