|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Short Message
Pensando a quello che diceva checo a proposito dei messaggini, mi chiedo, ma voi rispondete sempre subito?
Credo che se qualcuno ha qualcosa di urgente da dirti, fa una breve chiamata. Mi sento sempre dire che rispondo con troppa calma, ma dico state tutto il giorno a guardare il telefonino?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Re: Short Message
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Io faccio così ma sul forum di hwupgrade
In compenso il mio cell è scarico da almeno 4-5 giorni... e rimane così |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
se ce l'ho a portata di mano rispondo subito, ma capita che ce l'abbia silenzioso e dall'altra parte della casa, così possono passare ora prima che mi accorga che qualcuno mi cerca
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ora io che dovrei dire che mi arriva un messaggino di risposta dopo due mesi che lo avevo inviato? Ho risposto dopo le mie belle ore di pausa, ed attendo con impazienza la risposta che arriverà a metà maggio
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
se posso rispondo subito... poi dipende da chi me lo scrive
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se mi va rispondo subito se no rispondo quando mi pare... nn mi piace fare le cose a comando
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Re: Re: Short Message
Quote:
Io dipende, se so ragazzi rispondo subito, se son ragazze me la tiro come fanno loro e rispondo dopo qualche ora
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Short Message
Quote:
se mi chiami ovviamente rispondo, cazzo me lo sono comprato a fare il cessulare, pero' pure gli squilli mi stanno sulle balle, a quelli mi ci attacco solo quando non ho credito e mi voglio far richiamare! ![]() certo, poi ci stanno pure persone con cui faccio ampiamente il vago e dico di non aver sentito eh! sara' che il cell mi sta sulle balle, ce l'ho sempre dietro e sempre carico, pero' non mi piace, mi da' fastidio solo il sentirlo suonare, anche perch' suona sempre quando hai qualcosa da fare (tipo te stai a legge il corriere sul trono
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! Ultima modifica di bananarama : 16-03-2005 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Dopo qualche ora, solitamente.
Il cellulare lo tengo buttato nel fondo della borsa e dentro c'è di tutto..
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
A proposito di sms.. mi son ricordato di rispondere a quelli ricevuti fra giovedì e sabato
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
accendo il cellulare una volta al mese se va bene...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
dipende dalla voglia del momento...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
premetto che odio fare telefonate, quindi per esempio se devo mettermi daccordo con qualcuno ad esempio per uscire la sera preferisco mandare un semplice sms per tempo, cioè li amdno alla mattina, così uno ha tutto il tempo di rispondere con calma e quando preferisce, facendo così colo anche l'occasione per augurare una buona giornata.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Re: Re: Re: Re: Short Message
Quote:
Detto da te poi
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è una mia amica per esempio che non è MAI chiara negli sms. Devi sempre ripeterle una domanda tre volte visto che cambia sempre argomento, e giù a spendere soldi. Se le chiedi conferma per un appuntamento, che so "allora ci vediamo alle 14 vicino a...?", oh, non è che ti dice "si" e la cosa è finita nel giro di due secondi, no, comincia a farsi trasportare e a cambiare argomento.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Short Message
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Re: Re: Re: Re: Short Message
Quote:
il mio cellulare nei due anni che ce l'ho avrà suonato 5 o 6 volte MASSIMO....non sopporto le suonerie... solo la vibrazione.... e il 90% delle volte non lo sento neppure, quindi...... tanto se son cattive notizie le si vengono a sapere lo stesso... e le belle non sono così urgenti..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.