|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Xp che da i numeri
Stamani al lavoro collego un secondo hd interno e riavvio....ebbene non si riavvia più
![]() Stacco l'hd e non si riavvia lo stesso eppure non ho fatto null'altro ed era nelle stessissime condizioni iniziali. Ho scollegato la scheda di rete e la scheda usb, sono le uniche che ci sono perchè quella video è integrata ma nulla, controllo le ram e vanno bene. Inserisco un hd di riserva e parte, rimetto l'altro ma niente neanche in modalità provvisoria . Mi sapete dire che diamine è successo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
quando hai installato il secondo hd interno hai controllato che entrambi gli hd che avevi non erano come master sullo stesso canale??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Si, ho controllato e tieni presente che è una operazione quasi giornaliera che non mi ha causato mai problemi. L'unica differenza è che questa volta l'hd era da 120 gb ma quando l'ho tolto e ricollegato ad un altro computer ( sempre pentium 3 800 mhz con windows xp ) non mi ha creato problemi. Riesco a entrare nel bios dove viene tranquillamente riconosciuto ma di partire non ne vuole sapere sia con il 2 hd sia se lo tolgo...arriva alla scritta di windows dove la barra con i pallini si illuminano e poi si riavvia e continua così all'infinito. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.