|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
F-Secure per tutti?
Il portale canadese "Shaw" : http://start.shaw.ca/start/enca/Cust...shawsecure.htm offre gratuitamente la "sua" suite di sicurezza internet, la quale non è altro che F-Secure 2005 rimarchiato, comprensivo di antispyware (Ad-aware Pro), firewall , antispam ecc.
Naturalmente è già un pò che non credo in Babbo Natale e un tornaconto, costoro, l'avranno già messo in preventivo.... Bisogna vedere quale... Dopo una rapida registrazione, inviano il link per scaricare un installer, il quale a sua volta scaricherà l'intero programma. Se qualche volontario si prestasse e poi riferisse.... gliene saremmo eternamente grati |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varese
|
Re: F-Secure per tutti?
Quote:
Certo se è F-secure è un bel pachiderma. Avevo avuto modo di provarlo qualche mese fa, e mi rallentava moltissimo il pc anche se ho potuto apprezzare l'ottimo av con tre motori di scansione, uno di Kav e due proprietari. Anche se su un pc ho installato Panda Internet Security, sono contrario a soluzioni all-in-one, sempre meglio av, fw e antispyware diversi. Comunque grazie della segnalazione, appena posso sicuramente lo proverò. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Il bello dell'all-in-one e che sicuramente non ci saranno conflitti.
A me generalmente le cose all in one piacciono anche se probabilmente sono meno sicure, un virus ti infetta un modulo e ti infetta tutto? oppure no? Se microsoft facesse un antivirus ed un firewall (gratuiti e decenti), sarei felicissimo. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varese
|
Quote:
Questa mi sa che è pura utopia: se in 10 anni non sono stati capaci di fare un browser decente, figuriamoci se riescono a fare un av+fw all'altezza dei prodotti presenti attualmente sul mercato. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Senza aspettare o desiderare quel che non c'è, mi sembra che la suite di F-Secure, che invece già esiste, difficilmente presti il fianco a critiche.Qualcuno può sensatamente sostenere che esista un antispy notevolmente superiore ad Ad -Aware Pro? O che il firewall, classificato in posizione favorevole anche da Pc-Pro sia diverse spanne sotto ai vari Sygate o ZA? Ma al di là di tutto,non piace il concetto di suite? E dov'è il problema, se in fase di installazione posso depennare i singoli componenti che non mi piacciono?
Ma soprattutto: Quanti programmi gratuiti di questa caratura esistono? La pesantezza di F-Secure è un dato di fatto. E' un antivirus costruito senza compromessi e i suoi tre motori sono lì a confermarlo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Anche la Computer Associates fornisce l'antivirus gratis per un anno......loro sperano che dopo un utente abituato compra la licenza a un prezzo buono........E' una politica commerciale
ciao
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: F-Secure per tutti?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: F-Secure per tutti?
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: F-Secure per tutti?
Quote:
Ciauz
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è, caro Bilancino, che "i miei occhi hanno visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare"... in giro per la Rete... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Ciao Donald !!!
Cha fai? Fai tu da cavia ??? Poi sappimi dire se è una buona suite... Ciao |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OT Ricordi quei problemini che avevo? Mi sa che erano causati da alcune patch sulla sicurezza di Microsoft. Qualsiasi cosa installo ho lo stesso problema. A questo punto, tanto ho terminato alcuni lavori, formatto tutto e torno alle origini. Fine OT Ciauz
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
You can purchase service for additional PCs for only $4.95/month per each set of 3 PCs. For example, if you are using the service on 4-6 PCs, the cost is $4.95/month. Please note: These rates are charged based on sets of 3 PCs, regardless of whether you use the service on 4, 5 or 6 PCs. ma l'installazione avviene online? Non si può salvare il pacchetto? Ultima modifica di giacomo_uncino : 18-03-2005 alle 04:46. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
L'installazione è online e al termine cancella tutti i file temporanei, compresi i due eseguibili. Regà: è di una stabilità incredibile.
Ciauz
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.