|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Nuovo sito di Trenitalia e Promozione
Nuovo sito di Trenitalia e Promozione
Oggi in occasione del rinnovamento del sito (e direi CE VOLEVA!!) Trenitalia "regala" un viaggio. http://www.trenitalia.com/home/it/index.html Da oggi il tuo filo diretto con Trenitalia cambia volto e per festeggiare insieme il nuovo sito ti offriamo un'incredibile opportunità... Oggi, 15 marzo, chi acquista un biglietto su trenitalia.com potrà viaggiare con un amico al prezzo di un solo biglietto... per un viaggio contestuale sulla medesima relazione. La promozione "invita un amico" è acquistabile solo il 15 marzo dalle ore 00.01 alle ore 23.59 per un viaggio contestuale sulla medesima relazione. L'offerta è valida su tutti i treni escluso quelli internazionali. La prenotazione del posto sui treni IC, IC Plus, ICN ed Espressi è facoltativa ed a pagamento (3 euro). Chissà se sto sito nuovo funziona
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
si, vedo che il loro nuovo sito funge meravigliosamente :
Siamo spiacenti, ma la pagina richiesta non è presente su questo server. e poi che orribile il doppio logo Trenitalia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Vabbè, è il primo giorno, magari correggeranno in corsa ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Finalmente si parla di Interrail! E ci sono le cifre direttemente sul sito senza dover aprire siti satellite!
E anche tutta la sezione internazionale sembra più ordinata e utilizzabile. PS: Ma gli orari internazionali non ricordano un po' bahn.de?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() Chi utilizza Firefox provi a "comprare" un biglietto internazionale: non mi è possibile scegliere il numero di passeggeri!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E' nuovo come sito e in quanto tale avrà ancora un sacco di magagne da sistemare.
Spero solo che non utilizzi lo stesso principio di prima per quanto riguarda l'acquisto biglietti. Era frustrante arrivare alla fine del processo, con la certezza di avere un biglietto in mano, per poi ritrovarsi a leggere:"Siamo spiacenti, ma il biglietto da lei richiesto non è disponibile" (o qualcosa di simile). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Oppure non acquistare la soluzione scelta perchè non conforme alla richiesta (posto) e poi non poter più effettuare l'acquisto fino al giorno dopo (mi è successo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Io consulto il sito delle DB in parallelo a quello di Trenitalia ogni volta che devo organizzare un viaggio (per un opportuno confronto, sapete com'è): non mi è mai capitato di trovarlo fuori uso. Chissà da che cosa dipende. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io consulto solo quello tedesco; fra l'altro da qualche tempo è anche in italiano.
PS: per curiosità (test) ho cercato un collegamento Lisbona-Istanbul e me l'ha trovato senza problemi; ho provato a cercare il collegamento senza IC/EC e me l'ha trovato lo stesso!
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Die Bahn rulez ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Nel complesso cmq è veramente un grande cambiamento... Xhtml 1.0 strict e CSS2, layout liquido, accessibilità... un capolavoro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sempre come test, provate a cercare un treno Milano - Berlino: lo trova?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
uhm c'è qualcosa che non mi quadra... ho provato ad acquistare un biglietto per il quale so già il prezzo... possibile che costi quasi 20 euro in meno??
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Poi dico io...
invece di farmi fare il giro dei matti per prendere la promozione a 29 euro...facendomi cliccare di quà e di là... non è piu' semplice dare direttamente il costo del biglietto con la promozione? Voglio dire... c'è per caso qualcuno che non sarebbe interessato a farla? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Città: Velletri (RM)
|
Ma qualcuno di voi riesce ad acquistare su trenitalia tramite postepay?
Io sono tre giorni che ci provo ma mi disabilita l'account a me e al centralinista che prova a farlo....consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.