|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
Ma non doveva essere 2mbit??
Ciao oggi mi sn accorto che tiscali mi ha aumentato la banda a 1250, ma non doveva essere 2bit? non è per lamentarmi visto che me lo anno fatto gratuitamente e ne sn molto felice xò...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Verbania
|
a me il 130 mi ha detto che ci sarà un ulteriore upgrade entro la fine dell'anno....mah....ci sara da fidarsi di quello che dicono?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
iomi sono sempre trovato benissimo cn tiscali, ping buoni, download fisso a 75cn la 640 e ora scarico intorno a 150
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Verbania
|
prima dell'upgrade mi ci trovavo bene anch'io mai sotto i 590 Kb....ma ora è un disastro....staremo a vedere....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
tiscali e tele2 quindi dovevano fare l'upgrade a 2 mbit ad aprile nn so se lo fanno ancora... la notizia l'aveva diffusa la stessa tiscali può darsi che la posticipino
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
xò è sicuro che si faccia?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sicuro si ... il quando no |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Ripetiamo tutti insieme per la milionesima volta: l'upgrade a 2 mbit lo può avere solo chi è in shared access, tutti gli altri si attaccano... alla mega!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ieri mi sono trovato la 2 mbit (avevo una 640 flat Tiscali):
una bomba (scarico le pagine in un millisecondo) I ping a Enemy Territory sono intorno ai 25 ms. Prov di mi Aloa
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: just in case..uh
|
edit
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: just in case..uh
|
quelli coperti dalla nuova rete tiscali
ovvero quelli coperti dalla superrrrrrrrrrrrrrrrrvelocità
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ti faccio una domanda piu' difficile io sono in shared access, ho adsl tiscali da 2 settimane, ho sottoscritto un abbonamento a 3megabit questo e' quello che mi compare se verifico la copertura sul mio numero: Gentile Cliente, sul numero di telefono inserito risulta già attivo un abbonamento Tiscali ADSL. La linea telefonica è raggiunta dalla rete Tiscali SuperVeloce. Entro poche settimane , se possiedi un'adsl di tipo Flat (con canone mensile) passerai gratuitamente e in automatico alle SuperVelocità di 3 o 4 Mega. entro poche settimane avro' la megabit, entro il 2005 avro' la 3megabit, entro il 2006 no perche' disdico prima dopo i 3 mesi gratis paghero' la 3megabit sottoscritta fin'ora invece di 3 megabit ho avuto la 30kbps, scarico e navigo a 3kbytes al 130 non mi rispondono piu', si ammutolisce la linea, la domanda difficile, alla quale non saprai rispiondere e': perche' io che sono in shared access non posso avere la 3megabit? perche'??????????? la verita' e' che tiscali fa pubblicita' ingannevole la verita' e' che tiscali mi ha venduto un servizio che non puo' fornirmi la verita' e' che tiscali avra' i miei soldi "entro poche settimane" da quando mi attiveranno la 3megabit se tutti ci rifiutiamo di pagare le fatture, se faranno causa a tutti, saremo tutti contro tiscali, e vinceremo
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
solo una mattina, una ed una sola, dopo dei lavori programmati sono riuscito a scaricare a 140kbytes gia' il pomeriggio hanno "sistemato" tutto e mi hanno riportato ai 4kbytes poi mi e' arrivata l'email da tiscali sul raddoppio a 1,2mega ma a tutt'oggi nulla da 2 settimane ad ora, di sera, o nel pomeriggio, e' come se avessi 4kb di banda per navigare di notte dopo l'una, e la mattina prima delle 7:30 invece di avere 4k ho 25 k ovvero: 1 download a 25k 2 download a 50k e cosi via fino a saturare la banda di 80k quando ho scaricato a 140k e' stato anche cosi i 140k non li ho avuti sul singolo download, ma su piu' download, sempre fino a coprire i 140k a me sta' cosa mi puzza di proxy, ovvero e' una limitazione che qualcuno con qualche mezzo (proxy) FA !!! che la faccia telecom o tiscali poco m'importa, io sono cliente tiscali e rompo le scatole a tiscali il supporto tecnico ha constatato la bassissima velocita', ha aperto una segnalazione, ed entro 2 giorni lavorativi si doveva risolvere os apere il motivo sono passate 2 settimane e nulla morale: tempo perso ti rimandano di settimana in settimana e le poche settimane diventano 50 settimane cosa vuoi che siano rispetto l'eternita'? morale: passa un anno, navigo per 1 anno a 4kbytes e tiscali vuole pagati 30 euro al mese della 3megabit? SE LO POSSONO SCORDARE !!!!!
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tiscali VERGOGNA!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.