Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-03-2005, 20:36   #1
tipsyleo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: firenze
[FI] PS2 v4

Vendo come da titolo una ps2 v4 non modificata . Il laser ottico è perfettamente funzionante. La vendo xké l'ho usata veramente poco ed è uno spreco tenerlo come soprammobile.

+ 3 joy pad di cui 2 sono originali sony (uno ha il tasto L2 che s'incastra ogni tanto )

+ 2 memory card originali sony da 8 mb

Chiedo 90 € x tutto il blocco.

Pagamento tramite Postepay.
Old 14-03-2005, 21:34   #2
DT854
Senior Member

L'Avatar di DT854

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
scambi con dissi a liquido aqualia + conguaglio?
ciao,daniele
DT854 è offline  
Old 15-03-2005, 22:30   #3
tipsyleo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: firenze
Quote:
Originariamente inviato da DT854
scambi con dissi a liquido aqualia + conguaglio?
ciao,daniele
No mi dispiace ho bisogno di veri "liquidi" (battuta!)
ciao.
Old 15-03-2005, 22:36   #4
Raistlyn
Senior Member

L'Avatar di Raistlyn

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Caltanissetta
hai letto il mio pvt?
Raistlyn è offline  
Old 15-03-2005, 22:43   #5
Raistlyn
Senior Member

L'Avatar di Raistlyn

Hai un altro pvt
Raistlyn è offline  
Old 16-03-2005, 14:10   #6
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
Re: [FI] PS2 v4

Quote:
Originariamente inviato da tipsyleo
Vendo come da titolo una ps2 v4 non modificata . Il laser ottico è perfettamente funzionante. La vendo xké l'ho usata veramente poco ed è uno spreco tenerlo come soprammobile.

+ 3 joy pad di cui 2 sono originali sony (uno ha il tasto L2 che s'incastra ogni tanto )

+ 2 memory card originali sony da 8 mb

Chiedo 90 € x tutto il blocco.

Pagamento tramite Postepay.

di che mese/anno è? scontrino per garanzia!? imballi ecc?
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline  
Old 17-03-2005, 11:54   #7
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Coda
Old 17-03-2005, 11:57   #8
Raistlyn
Senior Member

L'Avatar di Raistlyn

Ragazzi, rispondo io per Lui, il tutto è già stato venduto al sottoscritto.
Si può chiudere.
Raistlyn è offline  
Old 17-03-2005, 14:32   #9
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Quote:
Originariamente inviato da Raistlyn
Ragazzi, rispondo io per Lui, il tutto è già stato venduto al sottoscritto.
Si può chiudere.

bella serietà del cavolo... se non erro non ho mai letto in nessuno dei tuoi post la parola "coda", gli hai solo mandato dei messaggi in pvt e se non erro le trattative via pvt non si possono fare...

mandiamo tutto ad un mod và...
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline  
Old 17-03-2005, 14:47   #10
Raistlyn
Senior Member

L'Avatar di Raistlyn

Quote:
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
bella serietà del cavolo... se non erro non ho mai letto in nessuno dei tuoi post la parola "coda", gli hai solo mandato dei messaggi in pvt e se non erro le trattative via pvt non si possono fare...

mandiamo tutto ad un mod và...
Neanche nei tuoi post ho mai letto la parola coda se è per questo
E comunque ho comunicato su questo post l'invio del pvt, quindi era chiarissima la mia intenzione di acquistare, ripeto di acquistare e non di stare in coda.
Raistlyn è offline  
Old 17-03-2005, 15:10   #11
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Quote:
Neanche nei tuoi post ho mai letto la parola coda se è per questo
E comunque ho comunicato su questo post l'invio del pvt, quindi era chiarissima la mia intenzione di acquistare, ripeto di acquistare e non di stare in coda.
qui stiamo parlando due lingue differenti... cercherò di essere più chiaro io allora...

1) io non ho mai detto "c'ero prima io" oppure "non si è rispettata la coda..."... ho detto solamente che avete effettuato una trattativa in privato, cosa che non è permessa su questo forum...

2) Il "comunicare l'invio del pvt in questo post" non vuol dire niente... e non mi sembra neanche voglia dire "mi metto in coda..."...fortunatamente (o sfortunatamente, mettila come ti pare) c'è un regolamento ben preciso che regola tutte le attività in questo forum, specialmente nelle varie sezioni di vendita. Il "postare dei messaggi" implica il fatto che ogni utente accetti le condizioni poste da tale regolamento. E' evidente che il regolamento, in questa precisa situazione, non è stato rispettato.
Inoltre, non per essere pignolo, ti volevo far notare che DA REGOLAMENTO, la firma non deve essere > di 4 righe...

Saluti

Ultima modifica di MaRaUdEr!!! : 17-03-2005 alle 15:14.
MaRaUdEr!!! è offline  
Old 17-03-2005, 15:25   #12
moka
Senior Member

L'Avatar di moka

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
qui stiamo parlando due lingue differenti... cercherò di essere più chiaro io allora...

1) io non ho mai detto "c'ero prima io" oppure "non si è rispettata la coda..."... ho detto solamente che avete effettuato una trattativa in privato, cosa che non è permessa su questo forum...

2) Il "comunicare l'invio del pvt in questo post" non vuol dire niente... e non mi sembra neanche voglia dire "mi metto in coda..."...fortunatamente (o sfortunatamente, mettila come ti pare) c'è un regolamento ben preciso che regola tutte le attività in questo forum, specialmente nelle varie sezioni di vendita. Il "postare dei messaggi" implica il fatto che ogni utente accetti le condizioni poste da tale regolamento. E' evidente che il regolamento, in questa precisa situazione, non è stato rispettato.
Inoltre, non per essere pignolo, ti volevo far notare che DA REGOLAMENTO, la firma non deve essere > di 4 righe...

Saluti

da regolamento:

Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare)

qua c'è scritto chiaramente evitando di contattare SOLO in privato l'interessamento....quindi secondo me è regolare,dato che ha fatto sapere a tutti che gli mandava un pvt per l'acquisto postando 2 messaggi
Old 17-03-2005, 15:37   #13
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

A vole fare i pistini nessuno tranne me l'ha scritto veramente
Nemmeno il benchè minimo interesse di acquisto
Old 17-03-2005, 15:38   #14
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Quote:
Originariamente inviato da moka

qua c'è scritto chiaramente evitando di contattare SOLO in privato l'interessamento....quindi secondo me è regolare,dato che ha fatto sapere a tutti che gli mandava un pvt per l'ACQUISTO postando 2 messaggi
Dove? C'è solo scritto pvt, ma non per cosa
Old 17-03-2005, 15:39   #15
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Quote:
Originariamente inviato da moka
da regolamento:

Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare)

qua c'è scritto chiaramente evitando di contattare SOLO in privato l'interessamento....quindi secondo me è regolare,dato che ha fatto sapere a tutti che gli mandava un pvt per l'acquisto postando 2 messaggi

eh si, ma dove ha fatto sapere a tutti che gli mandava un pvt per l'acquisto!?!?!?!?!?
A me la frase "hai un pvt" e "hai letto il mio pvt" non mi pare la stessa cosa di "sono interessato all'acquisto..."....poi ahò, se dobbiamo parlare in questo modo sta pur bene...basta saperlo

Ultima modifica di MaRaUdEr!!! : 17-03-2005 alle 15:50.
MaRaUdEr!!! è offline  
Old 17-03-2005, 16:06   #16
Raistlyn
Senior Member

L'Avatar di Raistlyn

Quote:

Saluti
Direi che è il caso di lasciar perdere dal momento che tu ti comporti nello stesso identico modo guarda qui

E poi la mia firma è di 3 righe, anzi 2.5 mentre la tua è al limite essendo di 4
Ma poi vorrei capire quest'atteggiamento ostile insensato
Raistlyn è offline  
Old 17-03-2005, 16:20   #17
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Quote:
Direi che è il caso di lasciar perdere dal momento che tu ti comporti nello stesso identico modo guarda qui

E poi la mia firma è di 3 righe, anzi 2.5 mentre la tua è al limite essendo di 4
Ma poi vorrei capire quest'atteggiamento ostile insensato
ehehehe mi fai ridere... se vuoi ti giro anche il mio pvt che non conteneva altro che un'info per sapere in che cosa consisteva la chiave "Action replay2 che vendeva insieme alla ps2 (dato che stavo/sto cercando una ps2 moddata).

Confermo il fatto che parliamo due lingue differenti...

Anche a darti retta (sul fatto che io "faccio allo stesso modo") almeno nel mio post c'è scritto "INTERESSATO", cosa che non ho assolutamente visto nel tuo di post.
Puoi anche metterti a cercare tutte le trattative che ho fatto... ma non arriveresti mai a niente. E il mio non è un "atteggiamento ostile e INSENSATO" (ADIRITTURA!??!?!!? hehehe), sto solo cercando di far rispettare il regolamento.

Cmq se sei così convinto di aver ragione non capisco perchè tu ti debba irritare così tanto...
MaRaUdEr!!! è offline  
Old 17-03-2005, 16:37   #18
Raistlyn
Senior Member

L'Avatar di Raistlyn

Quote:
ehehehe mi fai ridere... se vuoi ti giro anche il mio pvt che non conteneva altro che un'info per sapere in che cosa consisteva la chiave "Action replay2 che vendeva insieme alla ps2 (dato che stavo/sto cercando una ps2 moddata).

Confermo il fatto che parliamo due lingue differenti...

Anche a darti retta (sul fatto che io "faccio allo stesso modo") almeno nel mio post c'è scritto "INTERESSATO", cosa che non ho assolutamente visto nel tuo di post.
Puoi anche metterti a cercare tutte le trattative che ho fatto... ma non arriveresti mai a niente. E il mio non è un "atteggiamento ostile e INSENSATO" (ADIRITTURA!??!?!!? hehehe), sto solo cercando di far rispettare il regolamento.

Cmq se sei così convinto di aver ragione non capisco perchè tu ti debba irritare così tanto...
Da cosa capisci che sono irritato?
Mi pare che tu tia stia comportanto come un bambino a cui hanno tolto il gelato, ricorrendo al papà (moderatori) oppure facendo questioni ridicole anche sulla lunghezza della mia firma.
Non mi pare che ti abbia rubato nulla, e nessuno ti ha nominato sceriffo del forum, se proprio hai voglia come dici tu di "far rispettare il regolamento" chiedi di essere nominato moderatore e segnala tutte le migliaia di irregolarità che si presentano, non solamente quelle che riguardano i tuoi interessi.
Con questo ho chiuso, siamo usciti fin troppo dal seminato.
Raistlyn è offline  
Old 17-03-2005, 16:42   #19
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Ma a me non caga nessuno?
Old 17-03-2005, 17:25   #20
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Quote:
Da cosa capisci che sono irritato?
Mi pare che tu tia stia comportanto come un bambino a cui hanno tolto il gelato, ricorrendo al papà (moderatori) oppure facendo questioni ridicole anche sulla lunghezza della mia firma.
Non mi pare che ti abbia rubato nulla, e nessuno ti ha nominato sceriffo del forum, se proprio hai voglia come dici tu di "far rispettare il regolamento" chiedi di essere nominato moderatore e segnala tutte le migliaia di irregolarità che si presentano, non solamente quelle che riguardano i tuoi interessi.
Con questo ho chiuso, siamo usciti fin troppo dal seminato.
Secondo me è un dovere di tutti gli utenti del forum di "ricorrere al papà" quando ci si trova in situazioni del genere...
E se hai mai fatto caso, sono spesso intervenuto anche quando il post non "riguardava i miei interessi"...

E ste frasi del tipo "Mi pare che tu tia stia comportando come un bambino a cui hanno tolto il gelato" o "Non mi pare che ti abbia rubato nulla, e nessuno ti ha nominato sceriffo del forum" faresti meglio a tenerle per te... non mi sembra di averti mai mancato di rispetto, non mi conosci e a quanto mi pare non abbiamo mai cenato insieme, quindi non capisco per quale motivo ti devi prendere determinate libertà.
MaRaUdEr!!! è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP