|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
[Rm e sped] Z1010 tre
Ciao a tutti,
vendo uno splendido Z1010 della Tre, Colore Blu, preso a Dicembre, il telefono è in ottimo stato, giusto qualche graffietto superficiale esterno, il display interno è protetto da una apposita pellicola comprata a parte (11€). Completo di Memory stick da 32mb, scatola, imballi e accessori originali. La parte complicata è questa: ho effettuato lo sblocco per utilizzare la Tim, ma mi dava problemi sia con Sim Tim 64k che 128k, praticamente appena rispondevo o chiamavo spesso e volentieri cadeva la linea o il telefono freezava, testato e ritestato sempre la stessa storia Per tentare di risolvere questo problema (e ovviare qualche piccolo bug del firmware originale) ho pensato di debrandizzarlo flashando l'ultimo firmware ufficiale SE, il telefono ora è esente da qualsiasi Bug ma continua a funzionare male con schede non Tre Al contrario, usando la scheda tre il telefono è una bomba, perfetto senza alcun problema e con l'ultimo firmware disponibile. Quindi io lo vendo garantendo il funzionamento SOLO ed escusivamente in abbinamento ad una scheda Tre che io non fornisco, essendo la mia intestata ad un altra persona. Faccio presente che avendo aggiornato il firmware è decaduta anche la garanzia. Prezzo 80€ intrattabili, preferita consegna a mano, almeno così lo potete provare prima di prenderlo. Ripeto, telefono perfettamente funzionante con scheda tre. Per la spedizione pagamento anticipato con bonifico o ricarica postepay, in vendita anche fuori dal forum, mi riservo di tirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento. EDIT: aggiunte un pò di foto fresche di serata Link alle altre foto 01 02 03 04 05 06 07 08 09 CODA Attuale Nichi (in conclusione) lonelycat (consegna a mano) Pali lelewebù crwm74b4x SHIVA>>LuR<< Byez Ultima modifica di Blitz : 15-03-2005 alle 19:11. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Milano/Pavia
|
coda x amico
chiedo se lo vuole nonostante i prob hai foto e scontrino? |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
interessato al tuo prezzo con pagamento Posticipato, grazie
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
interessato al tuo prezzo fammi sapere grazie
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra oggi e domani posto qualche foto. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
edit
Ultima modifica di BloodFlowers : 14-03-2005 alle 23:18. |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: Porto Sant'Elpidio
|
non capisco chi ti ha detto che aggiornando il Firmware decade la garanzia?
se lo hai scaricato dal sito Sony-Ericsson è tutto ok, grazie |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io ho effettuato la sbrandizzazione tre con annesso flash dell'ultimo firmware tramite un software (totalmultiserver) e il cavetto dati SE....quindi un telefono tre riportato allo stato originale SE no brand non credo abbia molta garanzia Cmq lo scontrino lo cerco e se lo trovo lo allego al telefono Byez |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
hai x caso provato a testarlo con wind?
cmq in coda x scambio a mano a roma Ultima modifica di Nichi : 15-03-2005 alle 08:13. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
In coda... il telefono è ancora disponibile?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
in coda con poche speranza residue
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Coda aggiornata nel 1° post
marcopaia1: Mi spiace pagamento anticipato, se ci ripensi ti inserisco in coda al tuo posto Pali: quest'amico di dov'è? Roma o spedizione? |
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
mi metto in coda, scambio a mano a Roma in giornata alle tue condizioni
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
In giornata impossibile, sei cmq 2° in coda consegna a mano
ATTENZIONE: stò concludendo consegna a mano con Nichi, entro sabato dovremmo incontrarci, nel caso saltasse la vendita riupperò il thread. Byez |
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
in coda consegna a mano
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Milano/Pavia
|
sembra davvero ben tenuto... quasi quasi lo pio io
a parte gli scherzi gli do i link delle foto e per domani prima di cena ti do conferma o ti libero la coda (se non vedi miei post per le 20.00 fai come se ti avessi liberato la coda) il mio amico di milano.. mi ha detto di chiederti se il problema di linea è saltuario oppure succede SEMPRE thanks |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
coda sarei interessato, ma è stato già venduto?
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
MI spiace ragazzi, venduto a Nichi, si può chiudere
Byez |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.