|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Installazione applicazioni
E' possibile fare in modo che un programma installato non compaia nella lista di installazione applicazioni?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Dubito ...
Dovresti provare ma nn con tutti funzina a copiare il contentuto della cartella del programma poi disinstallare il programma e vedere se solo cn la copia dei file che hai fatto funziona Che programma è ??
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non è per me, comunque è msn messanger 6.2.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
dubito ...
cn molti programmi si puo fare quelloc he ti ho detto prima propio xkè sono programmi portabili ma quello nn lo è mi spiace ... ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
E' possibile farlo agendo sul registro di configurazione.
La lista di installazione applicazioni contiene la lista del software che si può disinstallare direttamente da lì, ed ogni voce è inserita nel registro. Bisogna cercare la chiave in: HKEY_LOCAL_MACHINE.SOFTWARE.Microsoft.Windows.CurrentVersion.Uninstall (oppure cercando la stringa esatta che appare nell'elenco del software installato). Si può modificare il nome visualizzato, oppure cancellarlo dalla lista, modificando o eliminando la chiave DisplayName del programma che si vuole nascondere.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie, ho provato e funziona.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.