|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Non ci credo... Il Kaspersky non funge su socket 754!!! Noooooo!!!
Salve,
utilizzavo con soddisfazione la 5.0.156 italiana di kaspersky personal su una piattaforma socket A. Ora che sono passato ai 64 bit la protezione in tempo reale si disabilita... Ho letto su un thread che gli antivirus che supportano i 64 bit sono ancora instabili in genere e infatti accadono cose simili... Hey ma io sto lavorando a 32bit (il socket 754 lavora sia a 32 che 64) come è possibile accada ciò??? Beh qualcuno sa niente?? Magari una patch, un aggiornamento, un trucchetto, un qualcosa??? Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Non ci credo... Il Kaspersky non funge su socket 754!!! Noooooo!!!
Quote:
http://support.microsoft.com/default.aspx?kbid=884130 trovi scritto questo tra i problemi: La scansione in tempo reale non funziona nella versione 4.5 o 5.0. Il sito Web del fornitore dispone di aggiornamenti del prodotto progettati per risolvere questo problema. sul sito del produttore trovi la patch: http://www.kaspersky.com/ |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
http://www.kaspersky.com/forum?page=...019#m153213019
mi pare di capire che quà parlano proprio di questo inconveniente e hanno cambiato una stringa sul boot.ini file |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti se leggi bene c'è scritto che risolve per la versione Personal Pro, io uso la versione personal!!! Kristian0
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Kristian0
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
come volevasi dimostrare
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Non ci credo... Il Kaspersky non funge su socket 754!!! Noooooo!!!
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.

Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta