|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Cosa succede alla playstation???
Ragazzi mi sà che la playstation di mio cugino presa poco più di un mese fa è morta...
specifico che è una ps2 versione slim (insomma quella messa a dieta da mamma sony) + dms4lite... veniamo ai particolari...la play è andata bene fino a 2 giorni fa...dopodichè...mio cugino finisce di giocarci...la spegne...dopo un pò torna a giocarci...la riaccende...e puff...schermata nera...la play si accende ma la schermata del browser non compare...i giochi sembra leggerli ma lo schermo rimane sempre nero ![]() ho provato di tutto...cambiare tv...cambiare cavetti...aggiornare il bios...ma niente non ne vuol sapere di darci un segno di vita...che può essere successo ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Aggiornare il bios??
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Comunque potrebbe essere anche solo uno dei contatti del chip che è saltato... dovresti aprirla e controllare che i fili di collegamento del DMS siano ben collegati.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
come ti hanno gia detto potrebbe essere una saldatura fatta male,ma potrebbe anche essere saltato un fusibile,portala dal tuo modder e chiedigli di riparartela,tanto ti ha dato un po di garanzia no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si il modder mi ha dato la garanzia...il problema è che si trova a circa 500 km da me quindi mi tocca spedirgliela...penso che avete capito tutti di chi sto parlando
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() tu sai a che temperatura lo stagno fonde? ecco...nn mi pare il caso di dire una cosa simile ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() si cmq una play che si dilata è il massimo dai ![]() ![]() uno potrebbe anche aver saldato con lo stagno con cui si compra il pollo arrosto, ma nn esiste una dilatazione del pcb che "allungandosi" anche di 1/4 di mm porta a far saltare la saldatura...ma nn ci credo neanche se lo vedo a 4 occhi ![]() cmq tutto si risolve! ragazzi son KO...mi si è sputtanato il salvataggio di GT4 dopo aver preso tutte le patenti "dati corrotti" ![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La prossima volta, prima di intervenire e sputare sentenze pensaci su due volte e cerca di essere meno spocchioso.... ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
amico mio, spazio o mica spazio la scheda madre di una pstwo nn si allunga per il calore interno che potrebbe generare una pstwo (20° di aumento massimo = dilatazione pari a millesimi di millimetro) ok? afferra questo semplice concetto allora ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque lascio cadere qui la polemica, visto che non ha ne capo ne coda... ancora fatico a comprendere su cosa stiamo discutendo. ![]() Ciao e buona giornata....
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
redsky, nessuno ha mai parlato di PCB
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho solo detto che un filo nn può staccarsi a causa della temperatura interna e ho specificato che la temperatura del pcb nn può essere tale da provocare una cosa simile....e tanto meno trasmettere tanto di quel calore da far dilatare un filo o un contatto. inutile che ci giriamo attorno ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
certo. Un giorno uno mi aveva anche detto che gli asini volavano, pensa un pò. a me esser preso per i fondelli sulle teorie assurde nn mi và con o senza polemica come se mi divertissi a dar corda a certe fesserie. Non ce n'è coyote il filo nn si torce, nn fà trazione, nn si dissalda (detto da me) e il pcb della pstwo nn si allunga (detto da me); vorrei farti notare che i fili nn sono tirati al mm ma hanno un gioco di 3-4cm....AVOJA ad allungarsi e a torcersi per il calore...la forza di questa trazione secondo coyote sarebbe tale che dai oggi e dai domani di poter rompere una saldatura brutta o perfetta che sia, come se la sezione del cavo fosse tale da permettere una cosa simile. poi se ho capito male spiegati....sai com'è meglio capire che far solo polverone magari imparo qualcosa su come i fili possono torcersi, allungarsi e accorciarsi per 20° di aumento della temperatura ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 15-03-2005 alle 13:55. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Che personaggio che sei... ti prego continua ![]() ![]() Te l'ho detto, continua pure a parlare di pizza e fichi, basta che non mi metti in bocca le tue parole ![]() ![]() Adesso ti faccio anche un'altra domanda... così mi rallegro ancora un po'... lo sai cosa sono le saldature fredde?
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
che cazzo c'entrano le saldature fredde avanti sentiamo l'ennesima fesseria e specifica cosa intendi per saldature fredde. ![]() toh dove le vedi le saldature fredde? Dms4 lite montato ieri dal lab su una V7. te blateri e bleffi. DMS 4 Pro su una V12 ![]() in caso mi dicessi che era una V7 e nn una V12. dimmi come si fà a staccare per la temperatura. tutte s*******e
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 15-03-2005 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.