Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2005, 15:33   #1
hf4wd
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
Alimentatore SuperFlower 500W Plug-N, ticchettio/frigge ...

Ho comprato da pochi giorni un superflower plug-n da 500w

a pc spento (dopo aver aspettato che si fermi anche la ventola) se mi avvicino all'alimentatore (circa 20-30 cm) sento un ticchettio costante !?!?
All'accensione aumenta un pochino (si percepisce anche da seduto) e poi, dopo circa 2 minuti di funzionamento, sparisce .... boh è normale ?

Ciauz

Ultima modifica di hf4wd : 15-03-2005 alle 09:30.
hf4wd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 09:09   #2
hf4wd
Senior Member

Ieri sera ho controllato meglio, più che ticchettio sembra che "frigga" ....
e se stacco il connettore dalla MB, diminuisce ma rimane !!

nessuno ne ha uno da poter verificare ??
Old 31-03-2005, 00:57   #3
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
ciao io ho il modello, sempre da 500w, ma con i cavi normali:
da questo pomeriggio, dopo giorni di funzionamento ininterrotto ha cominciato a fare un ticchettìo ed ha smesso poco fa: avevo avuto l'impressione che si trattasse di qualcosa che incontra la ventola o il suo flusso d'aria... così ho dato dei colpetti con le dita... avevo anche il dubbio che si trattasse di qualche grumo di peli del gatto ma sembra che non sia così...
cmq appena posso spegnere il pc controllo meglio e speriamo che non sia qualche difetto di fabbricazione...

cmq devo dire che tengo il pulsante-regolatore dei giri della ventola nella prima posizione, che mi pare imposti la velocità in auto o sempre bassa... ho perso il manuale e non sono sicuro, cmq è il primo settaggio...

...penso che magari forse si è un pò surriscaldato oltre l'impostazione fissa dei giri della ventola...
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2005, 09:04   #4
hf4wd
Senior Member

Sì, la prima posizione del regolatore è quella AUTO !

Io ho provato ad usarlo sia in AUTO, SILENT che FULL ma non cambia nulla! A pc spento si sente sempre e dopo 1 minuto di funzionamento sparisce ..... ... durante il primo minuto aumenta sempre !

Il rumore assomiglia alle scariche elettriche che si sentono quando, ad esempio, si stacca e poi si rinserisce il cavo di alimentazione ad un ali, senza posizionare l'interruttore su OFF.
Old 01-04-2005, 19:38   #5
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da hf4wd
Sì, la prima posizione del regolatore è quella AUTO !

Io ho provato ad usarlo sia in AUTO, SILENT che FULL ma non cambia nulla! A pc spento si sente sempre e dopo 1 minuto di funzionamento sparisce ..... ... durante il primo minuto aumenta sempre !

Il rumore assomiglia alle scariche elettriche che si sentono quando, ad esempio, si stacca e poi si rinserisce il cavo di alimentazione ad un ali, senza posizionare l'interruttore su OFF.
grazie per il chiarimento che avevo letto di sfuggita sul manuale perso...
cmq a me il rumore capita raramente e casualmente, ed è diverso: come ho detto è un regolare ticchettìo... controllandolo spento non ci sono oggetti estranei che vanno a strusciare sulla ventola...
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NVIDIA mostra una comunità di rob...
Sony annuncia LYTIA L910, arriva il sens...
Ericsson, il 5G è l’infrastruttur...
Marvell punta tutto su TSMC A14: sar&agr...
Hyundai a un passo dal controllo totale ...
Questo SSD vecchio 16 anni ha resistito ...
Monopattino elettrico Xiaomi in offerta:...
Microsoft usa le capre di Age of Empires...
Microsoft conferma bug nel Cestino in tu...
Accenture crolla del 20% in borsa, il pe...
ASUS Pro WS W890E-SAGE SE: sette PCIe 5....
Attenzione al prezzo di questa TV Hisens...
Chrome sbeffeggiato da Ballmer nel 2009:...
Un gioco Mac compatibile con Apple Silic...
La batteria allo stato solido di Honda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian