|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[MI-NO-VA] Vecchi Hard Disk - SB Live! - Vecchia AGP - Altro...
Vendo i seguenti componenti:
I PREZZI INDICATI SONO TUTTI COMPRESI DI SPESE DI SPEDIZONE POSTALI! HARD DISK: tutti i prodotti messi in vendita sono funzionanti e senza "bad clusters". Quasi tutti gli HD sono stati FORMATTATI A BASSO LIVELLO. Samsung - 4.3 GB UDMA2 - VG34323A - 12.50 Euro Maxtor DiamondMAX - 3.2 GB UDMA2 - 83240D3 - 11 Euro Maxtor 7000 Series - 850 MB MWDMA2 - 7850AV - 7 Euro Quantum - 850 MB MWDMA2 - 7 Euro SCHEDE AUDIO: Creative Sound Blaster Live! - 18 Euro 2 RACK - CASSETTI ESTRAIBILI: per utilizzare sul proprio computer più hard disk oppure per utilizzare facilmente il proprio HD su più PC. 20 Euro per entrambi comprese SS J+3 SCHEDE VIDEO AGP: Matrox G100A - AGP - 4 MB GRAM - 12 Euro SCHEDE VIDEO PCI: S3 Trio64 Virge2DX - 2 MB - 7 Euro S3 Virge DX - 2 MB - 7 Euro Trident 9440 - 2 MB - 7 Euro SiS 6202 - 2 MB - 5 Euro (Questa scheda mi ha dato problemi in WinXP ma funziona correttamente in DOS e Modalità Provvisoria, utile soprattutto per il recupero di schede AGP con flash del BIOS andato male!) S3 Trio64 V+ - 2 MB - 5 Euro (Questa scheda mi ha dato problemi in WinXP ma funziona correttamente in DOS e Modalità Provvisoria, utile soprattutto per il recupero di schede AGP con flash del BIOS andato male!) I PREZZI INDICATI SONO TUTTI COMPRESI DI SPESE DI SPEDIZONE POSTALI! Ultima modifica di BlueKnight : 05-04-2005 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
hard disk da 10 giga mio
ti mando un pvt per il pagamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
a me serve 1 hd in grado di contebere windows 2000 pro e baste
![]() l'importante è che sia SILENZIOSO! ce ne hai uno che soddisfi le mie richieste? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
tomek prendi il samsung .. ottima silensiosita' ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
qua mi devo fidare di quel che mi dice il venditore ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Interessato
Fujitsu Limited - 10.2 GB UDMA2 - MPE3102AT - 16 Euro
ciao sono marco di Napoli sarei interessato a questo hdd l'unica mia raccomandazione e la spedizione, ti prego di imballarlo come si deve sai nn vorrei si rovinasse per la strada ![]() grazie ciao marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Interessato
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
blue sarei in attesa di una tua risposta ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ti ho risposto in privato Maxking.
Se la cosa non dovesse andare potrei pure darlo a Markap. Tomek, in questi giorni sono un pò impegnato, ma se ti interessa ancora questa sera guardo fra il Maxtor e il Samsung qual'è il più silenzioso dei 2. Se ci sono ti dico anche le date di produzione. In ogni caso tieni presenti che son fermi da qualche anno, quindi non son stati utilizzati troppo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Interessato
Quote:
Ciao ascolta... se non hai troppa fretta (almeno 4-5 giorni), potrei procurarmi un Samsung + o - della stessa grandezza e del prezzo all'incirca simile. In ogni caso se riesco lo scrivo qua e ti mando un PM. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo la casella full sorry .... gia' ti ho confermato il mio acquisto ...... rimanda pure .... Ultima modifica di Maxking : 15-03-2005 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ti ho mandato una mail.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora, il Maxtor è del 98, il Samsung non riesco a trovare la data sull'etichetta.
In ogni caso gli ho appena provati a collegare entrmbi con la stanza silenziosa. Entrambi mi sembrano abbastanza silenziosi, tieni conto che io gli ho provati con un rack senza la parte frontale e che all'interno di un case sarebbero ulteriormente silenziosi. Da quello che ho notato in rotazione del Maxtor mi sembra più silenzioso, quando attacca la puntina e inizia a caricare ha un suono...come dire, non più rumoroso ma metallico. Il Samsung ha un suono nella rotazione maggiore ma quando attacca la puntina come dicevo è meno metallico, probabilmente perchè almeno del 99. Visto il costo non toppo elevato, anche se con 1 Gb in meno, io ti consiglierei il Maxtor. Poi dimmi tu, sinceramente mi sembrava meno silenzioso...anche se non potrei lamentarmi di nessuno dei 2...il mio Maxtor SATA da 80 GB che andava sotto mi sembrava più rumoroso! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() spedisci in raccomandata? spero che non fischi....altrimenti vengo qui a lamentarmi ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
CHe vuol dire che non fischi?!
Non mi sembra fischiare...se vuoi lo riprovo. In ogni caso non sono 7200rpm, altrimenti lo dicevo. Cmq a me sembra più silenzioso il Maxtor...ma non ho un misuratore di dB al posto dell'orecchio! ![]() In ogni caso io intendevo 7.50 Euro con posta ordinaria in 3 giorni, 8 Euro per la prioritaria. (Non mi sembra il caso di far la raccomandata per meno di 10 Euro) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
il fischio è un rumore ad alta frequenza che dà particolarmente fastidio, avviene quando il disco è vecchio e il sistema di silenziamento è usurato
![]() 7.5€ è un buon prezzo, però ora ho un amico qui che ha un vecchio samsung da 3gb circa e prendo il suo (se me lo da) ti faccio sapere domani ![]() ciao!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Va bene, attendo risposta.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
hehe sembra strano ma la mail nn e' arrivata x nulla ora i pvt son vuoti ..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.