|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
|
[MI - MONZA] Palmare Compaq Ipaq mod.3760
MI - MONZA] Palmare Compaq Ipaq mod.3760
Vendo Palmare Compaq Ipaq mod.3760 90€ E' praticamente nuovo...usato pochissimo forse 50 ore in totale. Completo di: CaricaBatteria 3 Pennini Licenza OutLook 2000 Base USB Custodia in Pelle http://pocketpccentral.net/ipaq3760.htm Sono disposto anche a scambiare con altre periferiche,RAM, DVD, HD o quello che proponete voi. Preferisco consegna a mano. In alternativa possiamo metterci daccordo. Claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda ci penso
ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
coda pensierosa anch'io....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda.
mi servono 2 info, che nell'altra discussione non sono riuscito a capire.. 1- ha garanzia? se sì, per quanto ancora e presso chi? 2- quanto dura la batteria? (intendo durata in stand by, e durata utilizzandolo)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
scusa, rinuncio esco dalla coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
|
Rispondo sinteticamente:
1) E' fuori garanzia in qaunto l'ho acquistato circa 2,5 anni fa. 2) La batteria dura: a) Uso intensivo (giochi, mp3, sofware vario) = 1 ora b) Stand-By= più di 1 giorno. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.