|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
domanda tecnica su un HD...
Salve ragazzi, vorrei un vostra risposta in quanto non sono molto esperto in quest'ambito :-)
Vorrei prendermi un HD aggiuntivo, ho un pc vecchio, un PIII 800 mhz 256 mb di Ram con windows '98; per ora mi va bene visto il lavoro che faccio non è cosi indispensabile cambiarlo...ma necessito di un HD. navigando qua e la avevo trovato un MAXTOR D.MaxPlus9 6Y160P0 160GB ATA133 8MB . va bene? mi sembra ottimo... la mia domanda principale è posso installare un HD come quello, nuovo sulla mia sk madre (ASUS TUV4x Socket 370 Apollo Pro133T Chipset). Non ci dovrebbero esserci problemi di velocità di comunicazione, l'HD dovrebbe adeguarsi....mi confermate ? :-) Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
potrebbe avere problemi nel riconoscimento del disco ma aggiornando il firmware dovresti risolvere!
cmq io eviterei i maxtor.....e prenderei wd, hitaci, seagate ciao ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille, altri consigli ? :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ragazzi qlc mi puo aiutare? ho chiamato al negoziante dove acquisto solitamente e mi ha detto che il mio pc e quindi mia SK madre non è in grado di riconoscere 160 gb di HD?
potrei risolvere con un upgrade del Bios? sapete aiutarmi? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
help!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 14-03-2005 alle 17:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.