|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
NIBBIO DI WI-FI
Ciao a tutti,
il mio prob. è questo: Ho un desktop con modem ADSL USB, e un notebook con il quale mi interesserebbe condividere internet. Ho comprato una schda PMCIAI per il notebook e un router, che ha 4 (penso) uscite LAN e un entrata WAN. Che faccio mo'?????????? Vi prego aiutatemi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
se hai un router (ma è wireless??) con 4 porte LAN e una porta WAN (RJ45) ti serve anche un modem ADSL Ethernet, a meno che: - ti accontenti di navigare col notebook lasciando acceso il desktop - ti fai sostituire (pagando la differenza) il router con un ADSL Router Wireless, per esempio con un D-Link DSL-G604T o con un Netgear DG834GIT Nota: magari se specifichi marca e modello del router che hai comprato, possiamo essere più precisi. Stesso discorso per la PCMCIA ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
Ciao wgator,
il router ce l'ho ed è wireless (ha l'antennino) Ma se mi "accontento" col NB posso navigare senza fili? E come devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.