|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Nuovo HD quale scegliere? sono ignorante in materia :(
Mi serve un consiglio
Vorrei cambiare il mio hd maxtor 120 giga ata con un hd Sata con delle ottime prestazioni. ovvero..ne deve valere la pena cambiare hd. quindi devo notare la differenza il mio sistema è compost da a8n sli deluxe 1gb ddr500 vitesta winch 3000+ 64bit glaxy 6600 glacier al momento ho trovato questo hd in un famoso shop on line HD SEAGATE BARRACUDA SATA 250Gb. 7200.8 8Mb. ST3250832AS Hard disk, SEAGATE Barracuda 7200.8, capacità 250Gb., velocità di rotazione 7200rpm, average seek time 8ms, interfaccia SERIAL ATA, 8Mb. cache € 141,00 secondo voi è uno di quelli buoni? avete qualche altro consiglio per me? marichio, modello etc? vi rigrnazio anticipatamente! saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cambiando quel disco non noterai molte differenze!!!!
se vuoi vederle devi affidarti al raptor! hanno tagli piccoli (36 o 74Gb) ma li usi solo per il s.o! solo con questi noterai la differenza ciao ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
quindi in ogni caso nn mi converrebbe cambiare il mio maxtor per quell'HD che ho citato prima e per quel prezzo?
io un raptor lo prenderei ma poi mi servirebbe un altro hd molto grande per tt l'atra roba... avevo visto quello perche mi sembrava un pò una via di mezzo cmq grazie per la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.