|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
consiglio configurazione ..
Vorrei un consiglo su questa configurazione :
A8N-SLI Deluxe Verto GeForce 6600 GT PCI Express 128MB Processore Athlon64 3000+ Socket 939 DDR 512 MB PC3200 DDR 512 MB PC3200 maxtor 160GB 7200rpm Serial ATA 150 ho cercato una buona base da non spendere eccessivamente tenendo presente l'aggiunta , in un secondo momento, di un'altra Verto GeForce 6600 GT PCI Express 128MB e l'aggiornamento successivo della cpu ... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: consiglio configurazione ..
Quote:
HD: i Maxtor non sono granche', meglio Western Digital o Seagate.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
i maxtor vanno egregiamente,ne ho avuti 8 e mai un problema.
La configurazione è carina ma ti consiglio una ATI radeon x800 liscia. Le nvidia mi hanno sempre dato problemi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
sli
ma io sapevo che se avrei messo una ati poi non potevo sfruttare lo SLI .... !!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Questa configurazione nn è male...In effetti come hdd ankio opterei x i WD (nel Sata se la cavano molto meglio) e come skeda video vai sulla 6600 gt (purkè certificata sli). La 6800le conviene solo se riesci a moddarla in pieno a 1 6800gt ma ha il difetto ke nn supporta lo sli come la 6800gt e ultra.
Ciauzz
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
mi chiedevo se una volta montato inizialmente una Verto GeForce 6600 GT PCI Express 128MB, per sfruttare lo SLI sia costretto a montare come seconda scheda la stessa o possa spaziare liberamente fra le Geforce ( SLI compatibili naturalmente) ...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
E' un discorso simile al dual channel delle ram: puoi ma nn ti conviene molto (sicuramente perdi in stabilità).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.