|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Dubbio configurazione
... cosa scegliereste tra:
Athlon64 3800+ Scheda madre ASUS A8N SLI Deluxe 1 Gb Ram DDR 400 e/o Pentium IV 3.6 Ghz Scheda Madre ASUS P5AD2 1 Gb Ram DDR2 533 .. devo assemblar un pc e son indeciso su quale delle due config puntare. Per il resto della componentistica son praticamente identici, le uniche cose che cambiano sono queste. Voi cosa prendereste e perché? HELP MEEEEEE!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per fare cosa?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Dipende..
.. diciamo principalmente giochi. Lavoro di ufficio ma anche qualcosa di video editing e altre cosette. Diciamo che so le differenze + o - di prestazioni nei vari campi tra uno e l'altro processore. Son affidabili sti Athlon64??? Io son sempre stato un pro-intel.. e non ho mai speso due delle vecchie lire su un AMD. Diciamo che son mooooooooolto indeciso tra le due cose anche se so che prendendo l'AMD ho i 64 Bit che saranno poi sfruttati dai cambiamenti futuri che arriveranno. E poi devo far sta scelta anche per una questione di longevità del sistema. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
L'alternativa sarebbe attendere e vedere come andranno i Pentium 6xx, che pero' quasi sicuramente presenteranno pecche di gioventu' come tutti i nuovi processori, cosa che gli A64 hanno superato dopo ormai piu' di un anno di rodaggio.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.