Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2005, 19:43   #1
Xjao^Gabry
Senior Member

L'Avatar di Xjao^Gabry

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
Router NetGear - Settaggio Firewall

Salve raga',
ho provato a cercare tra le guide e i consigli utili,ma nn ho trovato niente..
Dunque..ho da poco acquistato un router netgear 54mbps wireless adsl firewall router..
Installazione ok, funziona.. sia col pc fisso (con skeda pci wireless 54g belkin) sia col portatile (con skeda integrata intel 54g)..
Dunque.. per ora sto in wireless, e già ho notato una diminuzione (anke se minima) dei tempi di latenza rispetto al vecchio normale modem usb.. a breve proverò a collegarlo alla skeda di rete e vedere se ottengo qlc altro buon risultato..

I miei dubbi son chiarire xkè, nonostante si trovi a neanke 1metro dal pc fisso, la rete vada a 11mbps e nn 54..

E inoltre, ho qlc problema nel settaggio del firewall.. nel senso ke, ovviamente verso l'esterno ho sbloccato tutto, xò ho dovuto sbloccare anke tutto verso l'interno
ovvero, nn mi son kiare le "regole" da usare nel settaggio.. x impostarlo, mi fa aprire il browser, metter su l'indirizzo, utente e psw, ma nn riesco a far altro ke sbloccare tutto (qnd è bloccato, nn funziona davvero nulla..)

Ora ho tutto sbloccato e mi affido al mio caro sygate software ke ho installato..
Confido in voi
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2005, 09:33   #2
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
Deve rimanere tutto bloccato.....i prgrammi che devono accedere ad internet li devi impostare manuealmente tu nel firewall.....in firewall rules ci sono già una serie di applicazioni con le relative porte:tu non devi far altro che aggiungere il pc verso cui queste porte sono sbloccate.....se il programma che devi usare nn è compreso nella lista vai in services e ti crei tu la regola da impostare al firewall (ovviamente devi conoscere le porte da sbloccare)....nel link c'è il collegamento ad un immagine relativa alla pagina "firewall rules" con la configurazione perfetta x far funzionare emule (giusto così x esempio) http://forum.hwupgrade.it/showthread...=&pagenumber=9
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2005, 17:21   #3
Xjao^Gabry
Senior Member

L'Avatar di Xjao^Gabry

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
oooooookei thanx..

smanetto 1pò

ah ehm..cmq io ho il netgear dg834git
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.

Ultima modifica di Xjao^Gabry : 14-03-2005 alle 17:28.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2005, 19:09   #4
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
si ma se nn sbaglio l'interfaccia web è identica.....se sbaglio chiedo venia!!!!
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Sotto l'asfalto un tessuto di lino intel...
iPhone 17 troppo costoso? In realt&agrav...
I certificati SSL su OVHcloud sono ora u...
Tesla Model 3 e Model Y con nuove batter...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian