|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Aiuto per pannello frontale per USB&Fire-Wire
Ciao a tutti.
Sinceramente non so se sia corretto postare qui la mia domanda, ma visto che bene o male riguarda una "modifica" al case... Posseggo un tower Chieftec serie Dragon NERO ![]() Adesso voglio cambiare l'hardware (sopravvive proprio solo il case...) e tra i vari componenti prendo la MSI K8N Neo4 Platinum. Questa scheda mi dà la possibilità di portare davanti 6 porte USB e 1 Fire-Wire. Il problema è che il Dragon NON ha un pannello frontale ospitante anche solo una miserrima porta... ![]() Premesso che il cambio del case (lo stacker non mi dispiacerebbe) sarà l'ultima opzione da considerare, mi sapete dare qualche dritta per l'acquisto di un pannello, possibilmente nero (ma non è tassativo), che abbia almeno 4 USB e 1 FW? Non sono interessato a regolatori, display, sensori e quant'altro, ma se in abbinamento avessero il giusto corredo di porte non mi farei problemi. In alternativa, mi sapreste guidare alla realizzazione di un pannello adatto, partendo da una "bay cover" 5,25" o 3,5"? Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere. ![]() Tx Ultima modifica di grendinger : 14-03-2005 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.