|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Giulianova
|
6600 albatron
ho comprato una 6600GT della albatron. com'è? è una buona scheda?
Ho letto in un messaggio del forum che schede come la mia possono essere difettate. Come faccio a scoprirlo?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mmmm....
La scheda nn è male... Nn è Gainward o Asus ma può andare!
Ho sentito molti che si lamentano del rumore causa un dissiy con ventola un po' particolari, ma forse è soggettivo! Per i difetti,come li chiami tu, può essere o che scalda molto o che fa rumore (ma questi sono difetti per cui nn puoi far nulla), se però si scalda così tanto da portare artefatti visivi o addirittura da provocare blocchi e schermate nere allora chiedi subito la sostituzione! Se la scheda ti pare andare dopo un piccolo controllo(giochi, 3dmark....) sei a posto e puoi stare tranquillo! Ciao
Cia-Ciao Ultima modifica di Bambù : 13-03-2005 alle 18:08. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Giulianova
|
un problemino
grazie. mi hai un pò rassicurato.
Non ho avuto problemi mentre giocavo, ho avuto però, tre o quattro volte un problema di instabilitaà. Mi spiego meglio: Stavo iniziando la prima partita (con questa scheda) a Far Cry e, alla fine del caricamento della missione, il computer si è spento. Questo, mi è accaduto anche dopo aver riacceso il pc e aver di nuovo cercato di giocare a Far cry. La terza volta tutt'apposto. Mi è successo anche un'altra volta ma non ricordo le circostanze. può dipendere dall'alimentatore? Ho un Q-Tec da 400W.
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Treviso
|
Anch'io ho una albatron GT anche se da poco mi trovo benissimo... in Oc arriva per la GPU 579Mhz e le memorie 1.16 senza problemi forse sale anche di più ma non avevo voglia di provare
Secondo me è una buona scheda, ed inoltre le temperature sono nella media.
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: 6600 albatron
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.