|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Problema 5.1 con windows
Salve a tutti
ho acquistato un set di casse 5.1 della Altec Lansing XA3051, le collego tutte al subwoofer e poi tramite un cavo attacco il sub all'entrata dietro il pc... il problema è che si sente solo una cassa e il sub... Dal mio amico che me l'ha venduto funzionava xfettamente... La mia skeda madre è una P4P800 Deluxe con skeda audio integrata... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
conoscete un programma per gestire l'audio ?? tipo un mixer ke nn sia quello della asus poikè quello imposta male le casse....
help! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Non o capito bene le hai collegate in digitale .??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sicuro di aver connesso tutte le casse nel modo corretto?
Il cavo dal pc al sub è quello originale? goan il collegamento avviene in analogico e poi il sub ripartisce il segnale con il dolby prologic http://www.alteclansing.com/downloads/xa3051QCC.pdf
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho risolto con una skeda audio a parte, quella integrata gestiva l'audio in na maniera tutta particolare...
con una sola entrata nn gestiva tutto ma per ogni entrata (usa quella del microfono, e le altre due verde e azzurro) gestisce due casse diverse.... Ho collegato il tutto con questo cavo: ![]() quello a destra...è questo quello digitale?? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cmq di questo impianto 5.1 che ne dite voi??
Ho fatto un bell'acquisto?? l'ho pagato 65€ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.