Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2005, 14:36   #1
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Info memorie S3+

Conoscete il brand S3+?
Volevo avere info sulle memorie...

Ciao
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 14:38   #2
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Re: Info memorie S3+

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
Conoscete il brand S3+?
Volevo avere info sulle memorie...

Ciao
Dimenticavo il link al sito del produttore...

LINK
Old 13-03-2005, 14:43   #3
stratobau
Senior Member

L'Avatar di stratobau

Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
io ho avuto 2 moduli s3+ ddr 500 pagati una cifra al tempo un anno e 1/2 fà sono discreti come moduli non c'è che dire ninente a che vedere con le mie vitesta ddr 600 che ho adesso comunque ,non posso che darti parere positivo nessun problema di incompatibilità avuto
stratobau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 14:44   #4
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da stratobau
io ho avuto 2 moduli s3+ ddr 500 pagati una cifra al tempo un anno e 1/2 fà sono discreti come moduli non c'è che dire ninente a che vedere con le mie vitesta ddr 600 che ho adesso comunque ,non posso che darti parere positivo nessun problema di incompatibilità avuto
Mi interessava sapere proprio della compatibilità: su che mobo le montavi?

PS a me sembra che non costinio così tanto...
Old 13-03-2005, 14:57   #5
stratobau
Senior Member

L'Avatar di stratobau

stai tranquillo per la compatibilità le ho mantate su una epox 8krda+ con nforce 2 su una asus p4p800 chipset 865 una abit ic7 max3 chipset 875 . ora costano poco comunque
Old 13-03-2005, 14:58   #6
redturtle
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Ottime ram di medio livello.Io ne ho un banco da 512 MB pc3200,pcb verde (lo sottolineo per tutti quelli che insistono nel dire che le s3 + hanno il pcb solo rosso) come nelle foto sul sito da te linkato con sigla s343208KT-5 timings 2,5-3-3-7.Sono garantite a vita .Esistono anche modelli superiori per overclokkare ,ma per quello non le consiglio.Sono economiche e affidabili.Le ho provate su una k7s5a,sulla msi neo2 platinum (provvisoriamente) ,su una dfi ak74 e attualmente l'ho messa su una asrock k7vta4+ insieme ad un banco di vdata e non da' mai problemi.Per me,la compatibilita' e l'economicita',a scapito delle prestazioni, sono il loro pregio migliore.Per chi vuole un pc che funzioni sempre bene e non cerca il limite massimo.....
Coolermaster Mastercase Maker 5t | Deep Cool 850-M-V2L | Gigabyte B550 Aorus Master | Ryzen 3700X | Kingston Fury Renegade 2x16 KF436C16RB1K2/32 | Asus TUF RX 6900XT| cooled by CORSAIR H115i RGB Elite Capellix
Sharkoon TG5 | Be Quiet pure power l8 630W | Asus ROG Crosshair Hero VI | Ryzen 1700X | Corsair Vengeance LPX 2 x 8 GB CMK16GX4M2B3600C18 + Hyper X predator RGB 2 x 8 KHX3600C17D4/8GX | Gigabyte RX580 | cooled by CORSAIR H100i RGB Platinum
redturtle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 15:36   #7
andrew81
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
Me ne sono capitate una coppia poco tempo fa, ddr400 di quelle rosse, le ho provate su:

asus a7v600 (kt600): perfette
abit nf7-s 2.0 (nforce2): problemi di compatibilità
abit kd7 (via kt400): problemi di compatibilità
mobo per P4 di cui non ricordo il nome, in dual channel con v-data: perfette
Old 13-03-2005, 15:56   #8
saturno
Senior Member

L'Avatar di saturno

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
io ne ho due da512 su una abit av8 in configurazione dual channel
vanno bene però non ho provato ad overcloccare...
saturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 16:14   #9
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Città: Terra di Merdor (VA)
io ho 2 moduli da 512 su Asus K8VSE-Deluxe, nessun problema di compatibilità...spero che non diano problemi sulle mobo nuove, a me l'overclock non interessa, e nn voglio spendere troppo in ram...
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 18:22   #10
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Coomenti positivi per queste S3+...BENE!

X Redturtle

Hai scritto che le hai montate su una ECS k7s5a, come vedi dalla mia sign anche io ho questa mobo ed abbastanza "schizzinosa" nell'accettare 2 banchi di ram.
Volevo chiderti se tu le hai montate con altri banchi di marche diverse...
Old 13-03-2005, 20:53   #11
redturtle
Senior Member

No' ho montato un banco solamente perche' venivo dalla sdram(due banchi da 256) e ne acquistai uno singolo...come saprai sicuramente la k7s5a puo' montare due banchi max sia di sdram che di ddr ma o l'una o l'altra (non contemporaneamente).Sulla asrock l'ho provata con successo insieme con un banco di ddr vdata di taglio differente (256MB).
Coolermaster Mastercase Maker 5t | Deep Cool 850-M-V2L | Gigabyte B550 Aorus Master | Ryzen 3700X | Kingston Fury Renegade 2x16 KF436C16RB1K2/32 | Asus TUF RX 6900XT| cooled by CORSAIR H115i RGB Elite Capellix
Sharkoon TG5 | Be Quiet pure power l8 630W | Asus ROG Crosshair Hero VI | Ryzen 1700X | Corsair Vengeance LPX 2 x 8 GB CMK16GX4M2B3600C18 + Hyper X predator RGB 2 x 8 KHX3600C17D4/8GX | Gigabyte RX580 | cooled by CORSAIR H100i RGB Platinum
redturtle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 21:32   #12
stratobau
Senior Member

L'Avatar di stratobau

le ecs non è che vanno troppo daccordo con gli athlon cattive esperienze con 2000+ e ecs
Old 14-03-2005, 00:43   #13
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da stratobau
le ecs non è che vanno troppo daccordo con gli athlon cattive esperienze con 2000+ e ecs
Mai avuto problemi...

PS vorrei provare queste S3+ con il banco Nanya che ho installato...
Old 14-03-2005, 09:46   #14
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Iscritto dal: Jan 2004
Ho avuto due banchi di S3+ PC3200 con PCD rosso.
Ottime ram davvero.
Sopratutto considerando il prezzo assai economico a cui si trovano in giro.
220 2.5.3.3.6 tranquilli tranquilli.
Ciao
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
3spass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian